![]() |
Quote:
e mi ringrazierai per tutta la vita. :) |
x condor
barba è bell'uomo.. diaulas te gusta.... la cimi la abbracci come una sorella... cucini anche motlo bene ed inviti a cena amici che bisticciano. siamo una gai?;);) skerso, neh... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
condite da minkiate di terza scelta..... se nessuno capisce mica è colpa mia!.......se i motori sono complessi e tu ne parli come fossero aspirapolveri... poi parla per te che non capisci..tu non capisci..... nessun'altro deve tenergli su la gonnella minkia che molluschi |
dato che conosco abbastanza tutti e 2 e so' che siete molto cordiali e alla mano...
se la discussione è vera... e mi spiacerebbe...e quindi faccio molta fatica a crederci... posso dire solo una cosa... Andate.... a farvi una birra insieme che non avete capito una mazza |
Sarà.. ma a me sta lite suona sempre più falsa di una banconota da due dollari...
|
Aò! ma che state addì?
me parete matti! |
Per me bisogna risolverla a braccio di ferro.
Quindi vedo Cimina vincente... :lol: |
Confermo che è un pacco :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Beh certo, la fa facile... uno a Torino, l'altra a Bologna... e poi se già quando ci siamo incontrati non ci siamo cagati di striscio... cosa ca##o facciamo una sera intera, ci guardiamo in faccia!?!? Comunque Diavoletta a me non dispiace... Bu, me lo puoi lasciare per favore?!?!? Vediamo se anche lui scende a patti e accetta di tenersi "Cimino"... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ste giornaliste sborone tuttologhe che non capiscono un tubo di moto :lol: :lol: :lol: :lol:
e sti dentisti che non son buoni ad andare in moto e non capiscono un acca di tecnica motoristica :lol: :lol: :lol: :lol: entrambi antipatici :lol: :lol: :lol: :lol: |
bbbboni....state bbboni
http://www.cinemavvenire.it/magazine/pic/3220a3.jpg cmq mi sembra una presa peril chiulo :lol: |
Quote:
|
Quote:
ma che birra...pittosto mi faccio circoncidere e....a ma cimino me sta sui maroni..... ..... |
Quote:
Ci mancava solo er sor Maurizio... |
Quote:
Ma non potresti cercare, almeno provare, di essere meno S T R O N Z O? Non sto dicendo che tu lo sei... solo che lo stai facendo... e non poco... E per tutti gli altri... niente va... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:25. |