![]() |
Quote:
Certo che dire che dovrebbero imparare da benelli.... mah |
Bastano poco più di 100 cavalli ... anche per divertirsi in auto ... come in moto [emoji6][emoji4]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...7c4d690e13.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ste
Non vorrai mettere in competizione ktm di costruzione austriaca con la tracer di incerte origini? Ktm 690 in tutte le versioni e’ un ottimo prodotto e difatti l’ho avuta, anche la precedente 640, nulla da dire, ktm non mi ha mai deluso, anche la serie 990 Lo stesso per bmw, ho acquistato bicilindriche 1000/1100 e 4 cilindri, tutto ok Non ho mai avuto il coraggio di prendere i paralleli o i mono Distinguo i prodotti dozzinali rispetto a quelli piu’ evoluti! Poi ognuno compra quello che vuole, abbiamo dei criteri di scelta differenti, tutto qua. Pac per fare un esempio, ritengo che i prodotti bmw nella fascia 1000/1250 siano prodotti di livello alto, mentre nella fascia 800/850 siano prodotti solo eccessivamente costosi per la categoria |
Concordo sui bmw fascia 800, troppo cari.
Ma parlare di una tracer 700 dicendo che é misera e prendere esempio da benelli, onestamente non é digeribile. La tracer é , nel suo segmento e nella sua fascia di prezzo, una moto eccellente. Ovvio che si puó migliorare, c'é molto aftermarket per migliorarla, anche se devo dire che yamaha stessa con i nuovi modelli va a limare alcune criticitá note. Io per primo non me la comprerei, ho giá fatto, felicemente, un downsize da ktm 1190 a Tracer 900, ma scendere fino a 700 non fa per me. Peró apprezzo la moto in oggetto, guardandola all'interno del suo segmento. Ovvio che se guardo la forca di un 1290 semiattiva e quella della tracer noto una enorme differenza cosi come se guardo una porsche o una golf. P.s: sulla gran qualitá delle piccole ktm, avrei molto da ridire, ma molto pure, poca sostanza, qualitá misera, affidabilitá scarsa. Parlo avendole avute, non per aver visto la forcella in foto |
ilk390 e’ sicuramente una cinesata, ma il 690 direi di no...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:48. |