![]() |
Quote:
la 125 è uno spettacolo... |
gradi ragazzi, grazie e ancora grazie; liuigi aspetto te quando hai tempo con calma.
credo che partirò metà aprile,(magari vi viene voglia.) viva la sarda. :) |
perdonami è colpa del neurone superstite , ma prometto che a breve lo farò!
|
Quote:
Si pero'.... tra la sabbia che adesso e nera e la mancanza dei casotti... il poetto non e' piu' lo stesso :( |
Beh i casotti mancano da un bel pezzo! :lol:
Non solo la sabbia è nera ma pure l'acqua sembra orzata! Un vero disastro :mad: |
Quote:
Decisamente... :( Infatti non vado al poetto da una vita e mezzo!!! |
1 allegato(i)
Quote:
Per la precisione i puntini sono persone che surfano!!! Fai un po' le prporzioni |
Quote:
ho fatto un agosto a isola dei gabbiani un camping vicino Palau... era pieno di surfisti mi sembrava point break :toothy8: :toothy8: :toothy8: e di sera facevano anche mega rave party suilla spiaggia... non è il mio genere comunque... vento ce n'era |
Parlando di Sardegna comunque...
ecco la spiaggia di Nora a Pula http://www.alcooland.it/albums/Sarde...0356.sized.jpg |
I casotti al Poetto erano colorati.
Fantasia pura. La spiaggia del Poetto era bianca. Ah, se era bianca! http://www.gayguy.it/casotto4-1982.jpg |
Nooooo nn ci posso credere....è bellissima!!! :D :D
E' da museo sta foto :eek: :eek: |
Bravo ollast, stavo cercando anche io le foto del Poetto con la neve! :D Mi hai preceduto! ;)
|
Mitico!!
Da Cagliaritano emigrato apprezzo tantissimo.. Avevo trovato un libro sui 100 anni del poetto con gli articoli dell'unione e i dati relativi alla costruzione del lido e del tram ad alcool che portava al poetto :) Cerco i dati del libro e vi dico :) |
Quote:
bellissima, affascinante... |
:lol: :lol: bella d'estate...stupenda d'inverno!!!!! :eek: :eek: :eek:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25. |