![]() |
Quote:
Infatti quando c'è anche lei l'ansiometro mi segna solo 6 (su una scala da 1 a 10) :lol: |
State parlando dell'autonomia del keyless, o siete off topic di un bel po'?
|
Quote:
https://www.google.com/maps/dir/2382...2d46.51838!3e0 |
24,5 km/l a velocità non elevate ed andatura scorrevole è possibile ;)
A velocità "di passeggio" ne faccio circa 22 di km/l, ma non ho mai controllato precisamente perché rifornisco quando sto per entrare in riserva ed è difficile che procedo per 350-400 km ad andatura di passeggio. Concordo comunque sul fatto che lo stile di guida influisce molto sui consumi :) |
autonomia
non voglio certo mettere in discussione quello che riporta FRANZ,
se dice di riuscire percorrere queste percorrenze...buon x lui ; ritengo comunque esprimere il mio - normale - giudizio, quindi : strumentazione auto/moto, ecc : bisogna (quasi) sempre calcolare un bel 20% di differenza rispetto valori espressi della strumentazione, quindi......... a voi i calcoli :confused: |
sto facendo molta città, ma comuque con il 1200 lc quelle percorrenza mi sembrano irraggiungibili... di media sono sui 5,4 litri per 100 km... sarebbero 18,51 km/l ... in realtà fatti 400 km con 21,81 litri quindi 18,34 km/l... quindi direi bc molto preciso... uno scarto inferiore all'1%... 0,93% per la precisione!
|
Infatti Karlo
Se si parla di conteggi reali.....ha senso scrivere e se ne può parlare Se ci si fida del cb ... no, niente! |
Conteggi reali, da pieno a pieno, state tranquilli :-)
|
Il problema, secondo me, è che misurando da pieno a pieno, pur essendo reali i litri di benzina che si mettono, non è detto che lo siano i km indicati dall'odometro o il parziale...:cool:
Penso che i km che segna siano "maggiorati" da un 5-10% rispetto ai reali, per cui i consumi potrebbero comunque rispecchiare quelli indicati dal computer di bordo...:mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02. |