![]() |
Ktm 990 adventure
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk |
TT 600, sterrati etnei, giri con amico pastore, università, mare, ragazze
:D |
Aprilia Tuono V4 Factory, disarmante per la semplicità con cui la si porta al limite, con quella rassicurante sensazione di sicurezza, che fa apparire tutto molto più rilassante
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk |
FZR 1000 EX UP …..quella ...la prima del '90 doppio faro un cancello duro da far svoltare , ma godevo come un riccio
http://raresportbikesforsale.com/wp-...1000Exup_1.jpg |
La mia Saltafoss.....Diventava a seconda della giornata un Ancillotti, un mazzilli, un gilera 175, un puch ecc
|
KTM 125 GS di quando ero giovane...
|
Le moto mi divertono quasi tutte, ma quelle che mi hanno stampato il sorriso più grande alla guida sono queste, in ordine solo alfabetico:
|
Aprilia Tuono Old... la ricomprerei domani!
|
La moto più divertente che avete mai guidato?
Quote:
Bellissima. Uguale alla mia dell’89... ma forse la benevolenza verso la moto è data dai trent’anni in meno che avevamo... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quella che ho adesso; anche se sono un paracarro, quando vado in giro non ho i moschini sui denti solo perché uso il casco integrale.
Però, tanti anni fa, Suzuki GSX 1100 ES (la prima con il monoammortizzatore) che era la mia prima giapponese che tenesse la strada sul veloce. |
Maico 440.....
strappabraccia in assoluto :) ovviamente anche perché mi ricorda i mie 18anni spensierati ed adrenalinci... |
Honda XR 650 motard !
|
Husaberg 450 motard
Suzuki Rg 500 Gamma |
Parlando di Crossover la Multistrada 1200 standard
|
FJ1100 ... una vera sport tourer per quei tempi... ma quella che sceglierei tra tutte ... sempre il GS [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ktm 990 SMT
|
Tuono V2
non ho mai provato il V4 |
Tuono factory.
Tutta molto oltre le mie capacità però che moto...https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...3b1eddb572.jpg |
Suzuki rg 500 gamma, ma forse il tempo altera il ricordo...........
|
R51/3, mia coetanea. Semplicemente...commovente.
E, forse, R100GS P-D. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34. |