![]() |
Ciao a tutti,
in consegna fine aprile standard tre pacchetti sella comfort alta (1,85) Merano |
Ciao a tutti.
R 1250 GS std Exclusive 3 pacchetti Cerchi a raggi Tris vario Copri teste tubolari Sella standard (1,78) Ritirata il 5/03 |
Da oggi ci sono anche io ordinata ieri, data di consegna da definire con certezza la prossima settimana :)
R 1250GS full STD (3pacchetti) + cerchi a raggi, paramotore, faretti, vario laterali e sella comfort normale, antifurto navigator VI, Akrapovic e qualche altro accessorio, assetto normale. Sono alto 1.80 Inizia l'attesa :) :eek: |
Quote:
Traditore [emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ritirata oggi e primi 300 km tutti sui monti Sibillini.. Che dire, venendo da ktm pensavo di aver fatto un passo indietro riguardo a motore, freni e cambio. Mi sbagliavo, provare per credere questo gs è veramente una goduria. Bravi in bmw veramente un'ottima moto!!
|
Pepes... io +3000 rispetto ai tuoi!
Anche le coccinelle approvano... e scroccano passaggio sulla Exclusive Style! https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...1b7b5de842.jpg Tapatalk through iPhone Xs MªX |
Buonasera a tutti. Entro anche io a far parte dei gsisti.
Ordinata giovedì una splendida 1250 exclusive full (3 pacchetti), cerchi in lega, top case vario e akra.. Consegna prevista per la 16ª settimana. Io sono alto 1.81 e abito a Rivoli (To) |
Eccomi.... 1250 Exclusive New.
Buongiorno a tutti....eccomi ci sono (sarò) anche io....
Ordinata con consegna primi aprile.... Esclusive 3 pacchetti Emergenza Antifurto Tris Vario con schienalino..... Un salasso.... Dimenticavo, sella std e sono alto 188 cm Brescia |
Aggiunti! [emoji1303]
Tapatalk through iPhone Xs MªX |
Ciao a tutti!
Ordinata oggi, arrivo metà aprile. Assetto ribassato, 3 pacchetti e antifurto. All'arrivo penseremo a borse e paratestate. |
Come é possibile che ti arriva ad aprile?? Io l’ho fatto l’ordine il 4 marzo e mi arriva a giugno.
|
Non saprei come. Anch'io mi aspettavo tempi più lunghi, una piacevole sorpresa.
Inviato dal mio Pixel 3 utilizzando Tapatalk |
A me non hanno ancora fatto sapere nulla :?
|
Ordinata l'altro ieri la nuova Exclusive, 3 pacchetti, cerchi in lega, sella confort, paramotore, vario.
Consegna ultima settimana di maggio Altezza 185 cm, Genova |
Ancora in attesa e,non vedo l ora, di una bellissima
1250 GS EXC full Paramotore Akra Antifurto Cerchi in lega Ordinata ormai da 2 mesi ma ancora nulla. Altezza 1.80 da Torino |
Ma come è possibile? Appena fatto il contratto e inserito l'ordine a sistema, il venditore ha visto che la moto sarebbe stata prodotta la terza settimana di maggio (ho visto anche io la stampata)
|
Chiedo cortesemente di togliermi dal censimento, alla fine ho cambiato l’ordine è preso una HP.
Tigre: l’hai ordinata praticamente come l’avevo ordinata io. |
Ciao Fabyx, questo censimento è per la versione Exclusive Style Std.
|
Inizialmente prima settimana di aprile, poi niente e slittata a fine aprile.
Domani passerò e chiederò. Tabione: come mai cambiato idea? |
Perché, il giorno della firma del contratto, il venditore mi ha portato a vedere una exclusive e affianco aveva una HP. Ho chiuso la porta dietro di me continuando a fissare la HP. Quindi ho scelto quella che mi piaceva maggiormente
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:04. |