![]() |
Il buon gusto krukko [emoji23][emoji23] non fossero arrivati i disigner stranieri sarebbero ancora più o meno lì. [emoji33]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...1fe7d43661.jpg
|
non se po' guarda' non solo i colori:rolleyes:
|
Certo che pensare a Eicma 2019 mi sembra un tantinello prematuro, godiamoci la stagione 2019 alla guida di quello che abbiamo e poi si vedrà.
|
appunto io mi godo la mia exclusive adv 1200 che è troppo figa:)
|
Mamma se è brutta....hp la migliore secondo me
|
Quote:
|
Colori sbagliati, meno male non attraenti. Ma il cambio motore credo sia attraente per tutti.
|
....e poi non è da escludere un aumento dei listini a breve visto che, a loro dire, il cambio di motore non è stato "inserito" nel prezzo finale.
La cosa non mi sorprenderebbe affatto !!!! |
E la tassa moto inquinanti naturalmente ! [emoji2379][emoji849][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
|
... del resto... BMW è un'azienda... e a vedere quanti GS vendono e, sopratutto, quante persone corrono dietro l'ultimo modello, fa solo bene ad aumentare i prezzi.
Tanto, sono convinto, che anche se costasse 30.000€... ne venderebbero a pacchi. |
Vero flover74! Io ero convinto che il cliente Bmw fosse quello che compra una moto per la vita, un motociclista "vero", tipo raduni invernali sulle montagne, compagno di una moto infinita, ma particolarmente brutta...
E sì, perché erano veramente brutte le Bmw anni fa. Le "old" e mi riferisco a quelle della guerra avevano il loro perché, ma quelle dopo,anni 60/70/80 e ci metterei anche 90 sono brutte forti... Forse perché allora erano in competizione con Jap e Italiane che esteticamente e nei particolari erano più belle. Poi la svolta... ed eccoci qua.. O no? A voi... Ps. Auguri di Buon anno! |
Quote:
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk |
Ribadisco che se i jap copianoil boxer e fanno una moto loro....Bmw avrà caxxi. Ancora però non capisco cosa aspettano a farla.
|
... perché i Giapponesi innovano... non copiano.
|
Caxxi loro...:lol:
|
... sicuramente... infatti vivono lo stesso...
|
Ecco spietato perché i cinesi vivono meglio.
|
Qualcuno sa se la piastra sul cavalletto è per il calore o solo per estetica?
|
secondo me e fatta per riparare dagli spruzzi d'acqua;)
|
.... o dai sassi verso lo scarico :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:13. |