![]() |
Quote:
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
Quote:
L'ha appena comprata un collega di lavoro ..... ne è strafelice!
E' appena tornato da un giro di 1 settimana con la moglie in Liguria! 1100 GS forever |
ci credo sia felice, per una settimana non ha dovuto vedere la moto in garage quando esce!
|
Magari quando entra....che fà, esce camminando all'indietro?
1100 GS foreve, |
Quote:
Ricordo il confronto impietoso tra 2 350 di inizio anni 80, la Morini Canguro e la Cagiva Ala qualchecosa..... non c'era paragone. |
Comunque ribadisco che la KLE è bellina, non capisco i detrattori che la descrivono come brutta.
E io di bello e brutto ci capisco parecchio. Ho avuto questa, come tanti già sanno, un gioiello di fusion italiana, giapponese e americana! http://oi66.tinypic.com/11bpwzq.jpg Questa era proprio la mia :) Bellissima, ancora di più della KLE! |
Dove c'è gusto non c'è perdenza.....
:D:D:D |
Quote:
Le morini avevano dei gran motori. |
Peccato si rompessero un giorno sì, e l'altro pure .
Dpelago Ducati MTS 1260 Bianca |
Ma va.....il 350 morini era un portento
Eccomunque piuttosto di una kle500 prenderei un transalp600
il transalp va benissimo ma va tanto uguale, e secondo me di estetica e' piu' goffa (parere personale). Tra l'altro honda con la nuova africa twin ha ripescato uno schema motore tipo kle.
|
Io non fo testo.Sono un fan sfegatato del KLE.In quel tempoi,per liberarmi dell ´ennesima passeggera ne regalai una alla fidanzata.Modello anno precedente con forte sconto.Il tempo in cui avevo un GSXR e Un GSXF suzuki aria/olio.Alla fine,usai la maggior parte del tempo solo quella.Spessorata forca,pasticche piu performanti:difficile da credere,andavo via come il vento,sempre a manetta.Tanto é che due anni fa ne ho ricomprata,per nostalgia,una.Venuto in IT a dicembre con neve e ghiaccio.Stesse sensazioni positive di allora.Unico neo la sella,scomodissima .Purtroppo un 2005,ovvero airbox piu piccolo,Pair,Euro qualcosa.Meno cavalli dei giá pochi della prima.Me l ´hanno ciulata ed ho preso un Transalp,poi una XT660.Ebbene la KLE ancora mi manca.
|
Quote:
L'unico pirla che restava a piedi più spesso del sottoscritto, era un mio amico con la Morini Excalibur. Quanto meno io facevo il figo sul Cagivone. Lui oltre che sempre dal meccanico, era deriso anche le poche volte che tornava con le terga sulla sella :lol::lol: Dpelago Ducati MTS 1260 Bianca |
Quote:
Il KLE proprio no. Che poi vadano su per giù allo stesso modo, è altro discorso. Ovviamente non si acquista una vecchietta per le prestazioni, ma per la nostalgia ed il fascino che suscita. Dpelago Ducati MTS 1260 Bianca |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Per il Kanguro 350: era un missile per l’epoca. Facevo regolarmente pelo e contropelo a tutti i 600 mono jap di moda. Mai rotto niente. Usato, con grande fatica, anche in off leggero. |
ma piuttosto prenditi una icssscialleng seminuova!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:00. |