![]() |
@63 roger
Mi sembra una mentalità medioevale , non bisogna lavarsi per non prendere malattie... :confused: |
un si o un no entro oggi 20 luglio
Quote:
Provala prima...ti metti in autostrada a 120 in una giornata con almeno 28º, fai un po’ di km e senti se emana calore, ma non un pochino, che quello è regolare, ma parecchio, se così fosse, valuta se riusciresti a viaggiare per ore con quel calore sotto la coscia e poi valuti se comprarla! Te lo dico perché io son9 dovuto tornare indietro per questo problema, meglio essere sicuri di non spendere soldi e poi pentirsene... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Esce nuovo il GS no Adv 2020
|
Rimani con la bialbero, a limite prenditi una adv bialbero per cambiare. Ciao
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
mah.. onori e gloria alla bialbero ma questa mentalità nostalgica non l'ho mai capita..
Anche io mi sono divertito un mondo con la Renault GTTURBO nell'86 ma il mondo è andato avanti. |
Ormai siamo al 21 ... Si può chiudere
Sent from my MI MAX using Tapatalk |
Sarà dura ma.....cambia....
|
Quindi hai deciso?Ci fai sapere?
|
Era uno scherzo... [emoji33]
|
Innanzitutto volevo scusarmi con TOTO4 per il malinteso che ho creato, la mia risposta alla domanda di TOTO4 era solo un copia incolla dell'annuncio visto su subito.it e non volevo offendere o mancare di rispetto.
Ho ascoltato il cuore e ROGER.... Non sono riuscito a tradire la mia moto, ero li con l'assegno in tasca con la bella ADV LC che mi guardava ma all'ultimo istante non ho avuto il coraggio di vendere la mia. Sarà per un altra volta . |
Hai fatto una scelta di cuore e va rispettata , goditi la tua "vecchietta" , vedrai che quando avrai deciso di separartene di occasioni ce ne saranno senz'altro altre .
Per le scuse ti ringrazio , capita di spiegarsi/capirsi male , no problem. |
Hai fatto bene, goditi la tua che non ha problemi. Ti saresti tuffato in un mare di guai e rogne con la LC. Purtroppo è la realtà. Ciao
Fabrizio |
Quote:
|
Fatto ben.
|
Salve a tutti, ricordate sicuramente quanto vi ho tediato con il dubbio se cambiare il bialbero ....... Ieri ho portato a casa un ADV triple black 2018. Un altro pianeta ....che moto, che motore..... che mona ero ......:lol:
|
Speriamo non scaldi in estate...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Mio cuggino è passato dal bialbero adv traipolblec all lc adv tb
è pentitissimo |
Quote:
|
Tre mesi persi....l'adv lc ė qualcosa di fantastico.
|
Chissà la nuova adv 1250!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07. |