![]() |
Blade lo leggo sempre con molto interesse penso dia una mano a rendere più comprensibili argomenti tecnici non sempre di facile comprensione per i non addetti. Se diventa moderatore ne sono contento . Buon lavoro/divertimento
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk |
Grazie della fiducia, io sono un pò una capra in queste cose ora cerco d capirci qualcosa :)
|
complimenti Blade!! più che meritato, bravo, continua cosi!!
|
mi unisco al coro di quelli che plaudono , che normalmente leggono e raramente scrivono per oggettiva (propria) inadeguatezza
complimenti a Blade e a Bu Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
meno male che sei rimasto,grande Blade
|
D'accordissimo, è una risorsa di QdE.
Come già detto da qualcuno anche io penso però che sarebbe meglio se la moderazione colpisse i "provocatori" invece che chiudere di brutto la discussione come fatto ieri. Plaudo anche alla decisione di fare la nuova sezione dedicata al moto sport. |
Bene blade. Sono contento della tua promozione.
Se ti serve aiuto siamo con te. Dobbiamo tenere puliti i thread delle motogp . Non esitare a cancellare post inutili e a bannare i rompiballe |
Riprongo anche qui i miei auguri per Blade.
Buon lavoro ;) |
Quote:
calma pero´ .....bisogna avere delle doti .....per fare come zam ... |
Quote:
Sent from my MI MAX using Tapatalk |
Quote:
|
|
E' finito nella nuova sottosezione http://www.quellidellelica.com/vbfor...play.php?f=191
|
Grazi Blade.
Complimenti e continua così. (y) |
Grande Blade, congratulazioni! :wink:
|
Quote:
|
no non hai capito....
....... |
Secondo me è più Zen che Zam.
Dico io, eh. :lol: @Blade: è il benvenuto di Diavoletto! |
Vero Zam è molto Zen !
Grazie |
Ottimo Blade!
Complimenti per la "promozione" ma mi raccomando..... fatti pagare bene ma evita pagamenti in natura che lì sono un po' equivoci. Anch'io pur non scrivendo ti seguo sempre e apprezzo i tuoi interventi. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:53. |