![]()  | 

Ottima notizia per Aquila !!! 
	Molto bene !  | 

AQUILA...dacci un segnale!! E' così? Sei contento???? 
	 | 

No     ... 
	 | 

ho parlato con qualche giornalista e subito hanno scritto questa notizia, si sono felice ma fino a quando non ho la moto in garage non ci credo.. qualcuno mi ha detto che bmw ha fatto questo accordo per fare cassa e non lasciare i mezzi bloccati in una concessionaria che probabilmente fallirà.  ma io che avevo pagato quasi tutta la moto, bmw che interessi avrebbe di consegnarmi la moto? 
	 | 

Se la domanda è seria, c'è qualcosa che non va....🤔 
	 | 

Te la dovrebbe regalare quindi, da quelle che si legge nell’ultimo articolo, mi pare di capire che le caparre vanno reintegrate, in quanto incamerate da MSport quindi svanite 
	 | 

Quote: 

:lol:  | 

Quote: 

| 

Se devo pagare di nuovo la caparra (o comunque tutto quanto anticipato) non mi sembra ci sia un gran guadagno con l'intervento di BMW. Tanto vale andare a comprarsi la moto da un'altra parte. 
	Penso piuttosto che tutti i soldi versati saranno scontati dal prezzo scritto sul contratto e poi BMW Italia diventera' creditrice della concessionaria per un pari importo. Questo e' un intervento serio, senno' che intervento e'?  | 

Mai pensato a soluzioni possibili diverse da quella che dici.   Però, vediamo ....🤔 
	 | 

Questo potrebbe valere anche per i clienti che hanno versato la caparra diventare creditori della concessionaria 
	 | 

Ma lo sono già. 😔😕 
	 | 

Oh mamma....la fine del tunnel? 
	Jack, cos'è sta storia che Aquila ha preso un'altra moto? non mi torna qualcosa, mi sono perso dei 3d? :lol:  | 

@sempre: anche se non partecipo quasi mai a questa discussione, leggo lo stesso e mi pare proprio che avesse scritto che aveva comprato un’altra moto (mi pare la 800) specificando anche che, aveva deciso x questa soluzione, non potendo fare passo più lungo visto che aveva già speso per il Gs non ritirato.  
	Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk  | 

Si, pare anche a me, ma ne ho lette talmente tante che selezionare "il giusto" non è facile. 🤔 
	 | 

@MAURO: L'articolo recita. "...la cessione dei contratti sottoscritti dai clienti con Motortsport a BMW,  la conferma da parte di BMW delle caparre versate e l’impegno a consegnare ai clienti i mezzi ordinati, a fronte del saldo prezzo decurtato, per l’appunto, delle caparre introitate da Motorsport.“ 
	Quella che è strana è la frase "la conferma DA PARTE di BMW delle caparre versate" nel senso che non deve essere BMW a confermare le caparre, ma Motorsport a BMW che "acquisisce" i contratti e deve dimostrare che le caparre non sono solo scritte nei contratti, ma nei conti di Motorsport  | 

Evidentemente, la caparra il concessionario la deve mandare subito a BMW per partire con la produzione.  
	Se malauguratamente tale caparra non è mai stata mandata a BMW ma tenuta dalla concessionaria (che di fatto quindi non ha ordinato alcuna moto) BMW non ne risponderà. Credo che il 3D si trascinerà ancora a lungo (purtroppo per l'autore del 3D).  | 

Per fortuna chi ha fatto le cose normalmente discute della caparra, quindi max 1500/2000€, Aquila a parte che ha fatto tutto ad minchiam 
	 | 

Esattamente... Ho sentore che BMW abbia ricevuto solo caparre, anche di quelli che, come Aquila (qualora ce ne fossero altri, ma sembra di si), abbiano pagato quasi/o in toto il mezzo... Se Motorsport doveva fare cassa, dubito che abbiano girato tutto a BMW... che senso avrebbe avuto? 
	 | 

avevo comprato una bmw 650gs usata, in attesa del GS ribassato che forse arriverà dopo Pasqua. ieri dicevo che a bmw interessa portare a termine i contratti per recuperare i soldi delle moto ancora da saldare quasi per intero, nel mio caso che l'ho quasi  pagata tutta che cosa ci guadagna bmw se i miei soldi se li è presi motorsport? 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38. |