![]() |
ne tagli un pochino, il tubo scorre verso il collettore e il difetto scompare sotto la fascia di fissaggio in mezzo al silenziatore
ed anche se il taglio del tubo in titanio non è perfetto il bordo del collettore inferiore lo copre ...diabolico! l'unica controindicazione è se la fascia ha già segnato un po' la posizione attuale |
La fascia ha sicuramente segnato il fodero come succede sempre...
Giuseppe fai come hai scritto, prendine uno usato e metti in vendita il tuo a un prezzo "simbolico", vedrai che lo vendi |
Lo farò....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
questa cosa non l'ho mica capita! ti hanno danneggiato il terminale? hai ragione al 100% ?Il terminale è ben riconoscibile per marca e modello? quindi che c'entra se è nuova o di seconda mano? io avrei fatto rispondere con una letterina dell'avvocato. ciao bissio |
Riparazione Akrapovich
Sembra che il terminale sia un pezzo soggetto a usura sul quale applicano una decurtazione del 30%. Per avere inoltre riconosciuto lo stesso tipo di terminale avrei dovuto dimostrare che la moto è uscita con questa configurazione dal concessionario. Cosa che non sono stato in grado di fare posto che l’ho presa usata
Monta la borsa laterale!
Così non lo vedi 😂 il terminale è soggetto a usura quanto il manubrio... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Azzo, consiglio geniale! Definitivo! 😂
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:59. |