![]() |
Quote:
Io l'ho capito!!!! Diavoletto vai a ..... :D :D :D :D :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ahahahahaheil! :lol: :lol: :lol: |
Io ho solo avuto sin ad oggi supersportive. Ma non è servito a molto, e mi sa che pure con le mukke non cambia tanto.
Vado piano, ma così piano, che con me i moscerini non solo non si spiaccicano, ma nemmeno muoiono. Forse van via un pò intontiti... :mad: :mad: :lol: :lol: |
Modus serio on:
cque in effetti l'acciaio tedesco e la tecnologia ad esso connessa aiuta tantissimo nella guida... "aiuta" appunto, ma non è tutto. ci vuol cque un buon manico, e questo non lo si ha per dote divina, lo si acquisisce facendo km, e km, e km... Un esempio per tutti: il caro vecchio Barba chi se lo ricorda come guidava quattro anni fa? Guardate come guida adesso... :confused: ;) modus serio off |
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
io sarei più lento......
dopo 13 anni di BMW.... |
Purtroppo mi piace smanettare. Se è dritto mi rompo i maroni, vado piano e rischio il colpo di sonno. Se è pieno di curve, smanetto...
Con la moto, col furgone, con la macchina... Siccome dove vivo ci sono solo curve, smanetto sempre. Ho avuto tante moto e spesso con i compagni di merende ce le scambiamo. Mi diverto con tutte le moto che uso, hanno tutte il loro bel perchè e nessuna è inutile!!! :D Il miglior feeling l'ho avuto con la R1100S che sballottavo a destra e sinistra che era un piacere. Del mio gruppo variegato di motociclanti ero il più veloce sul lento ed il più lento sul veloce!!! |
Quote:
Siamo io con Marietta ed il mio cmpagno di merende con un fazer. Vedi te cosa puoi fare. Ci si vede |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:05. |