Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   NON E' UN SONSAGGIO! Ma vediamo se siete onesti...... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=48059)

Münchener Kindle 08-11-2005 18:17

Quote:

Originariamente inviata da fortealamo
rebus : 10,3,1,6

:snakeman: vaia :pottytra:!

:lol: :lol:

Io l'ho capito!!!!

Diavoletto vai a ..... :D :D :D :D :D

Titospy 08-11-2005 18:20

Quote:

Originariamente inviata da Rikyps
Oggi non hai niente da fare ??? Dunque il problema e' se il GS e' una moto x sardomobilisti come noi....non lo so..pero' ti ricordi sulla pano.. :bootysha:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Scherzi aparte e' ovvio che se salgo sulla Karota al massimo posso farci un frullato di frutta! ;)

Ecco! ci mancava solo più stò rimba e poi eravamo a posto :pain10: :la: :partyman:

Madmatt 08-11-2005 18:23

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto
klt è talmente fermo che non gli fanno la foto col velox.....gli fanno una pittura a olio su tela

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAH

Ca@@o che bella frase che hai detto

RikyPS 08-11-2005 18:43

Quote:

Originariamente inviata da Titospy
Ecco! ci mancava solo più stò rimba e poi eravamo a posto :pain10: :la: :partyman:

:kermit: :salute:

calimero 08-11-2005 18:52

Quote:

Originariamente inviata da EnroxsTTer
in cucina col manico del mestolo non sono niente male... ne ho trombate di piu' grazie alla mia cucina che a qualunque altra dote! :lol: :lol: :lol:

quoto!

ahahahahaheil!

:lol: :lol: :lol:

cosimo 08-11-2005 18:54

Io ho solo avuto sin ad oggi supersportive. Ma non è servito a molto, e mi sa che pure con le mukke non cambia tanto.
Vado piano, ma così piano, che con me i moscerini non solo non si spiaccicano, ma nemmeno muoiono. Forse van via un pò intontiti... :mad: :mad: :lol: :lol:

calimero 08-11-2005 18:57

Modus serio on:

cque in effetti l'acciaio tedesco e la tecnologia ad esso connessa aiuta tantissimo nella guida...

"aiuta" appunto, ma non è tutto.

ci vuol cque un buon manico, e questo non lo si ha per dote divina, lo si acquisisce facendo km, e km, e km...

Un esempio per tutti: il caro vecchio Barba chi se lo ricorda come guidava quattro anni fa?

Guardate come guida adesso...

:confused: ;)

modus serio off

KappaElleTi 08-11-2005 19:10

Quote:

Originariamente inviata da Madmatt
Ca@@o che bella frase che hai detto

stardi......

:lol: :lol: :lol:

dgardel 08-11-2005 19:40

io sarei più lento......

dopo 13 anni di BMW....

Viggen 08-11-2005 23:23

Purtroppo mi piace smanettare. Se è dritto mi rompo i maroni, vado piano e rischio il colpo di sonno. Se è pieno di curve, smanetto...
Con la moto, col furgone, con la macchina...
Siccome dove vivo ci sono solo curve, smanetto sempre.
Ho avuto tante moto e spesso con i compagni di merende ce le scambiamo.
Mi diverto con tutte le moto che uso, hanno tutte il loro bel perchè e nessuna è inutile!!! :D
Il miglior feeling l'ho avuto con la R1100S che sballottavo a destra e sinistra che era un piacere. Del mio gruppo variegato di motociclanti ero il più veloce sul lento ed il più lento sul veloce!!!

Huey 08-11-2005 23:39

Quote:

Originariamente inviata da Viggen
...Siccome dove vivo ci sono solo curve, smanetto sempre....!!

Ecco, ed allora guarda che domenica 20 all'alba partiamo da Pieve per milano per fare un carico di scimmie.

Siamo io con Marietta ed il mio cmpagno di merende con un fazer. Vedi te cosa puoi fare. Ci si vede

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:05.