![]() |
Quote:
Errata corrige. Quasi tutti.:confused: Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
Anyway...
La stagione buona è finita. Oggi solo pieghe ottuse:lol: Buone sverniciarture a tutti! |
Allo chalet Raticosa c'era parcheggiato uno Scrambler col bauletto dietro, paracilindri e paramani, era il tuo Drifter?
Io son salito da Loiano/ Monghidoro e sceso poi da Monterenzio. Gran giornata, sole a palla. |
Quote:
Oggi ero inchiodato poi a fare lavori alla casa. Sabato prox? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
Sabato prossimo mattina o pomeriggio?
|
Drifter io sabato prossimo sono con la fidanza, non so se riesco ad esserci per un giro in Raticosa.
Lei è molto brava, una zavorrina perfetta e le piace uscire in moto, ma dipende dal freddo, e poi se sono con lei faccio un'andatura da completo relax... |
Con la mia Speed Triple sul dritto non temo nessuno ... in curva rallento, vi ostacolo e poi gasssssss!
Come moto da aperitivo la mia Speed se le mangia le NINE T....ovviamente quando funziona! 1100 GS forever |
feromone, mi sembra un'ottima tattica.
|
No, allegra banana. Come moto da ape, la RNT non si batte.:cool:
|
Scusate ma non ci siamo.
La vera moto da ape deve distinguersi, così come il suo cavaliere che deve essere un vero distinguished gentleman's ride. Occorre il vintage di classe, che sfina e non impegna. Non vogliatemene, ma non c'è storia. https://s1.postimg.org/1nnaegf9jz/20131003_124351.jpg https://s1.postimg.org/89545how5b/20161005_143547.jpg |
Protea ci percula, e proprio qua nel nostro salottino...
Propongo una colletta comune e l'acquisto di una HP4 per poter difendere il nostro onore |
Se volete fare scintille....https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...dee58dfbe9.jpg
Gran Membro dei Magnifici Pirla ™ |
Si, quando cadi fai le scintille eheheheheh!
1100 GS forever |
Quote:
Insieme ad angy e alla sua moto magari.:cool: |
In ogni caso piegare e rischiare di cadere con una Nine T non è l'ottimale in quanto se succede poi quelli che passano oltre a non fermarsi ti guardano pure male!
Dandosi di godito passerebbero parola sottovoce "a tl'aveva det cu nera bon a purtè che muturaz da fighet....l'è propi un pataca" ehehheeh! Invece se si cade con una S1000RR è per colpa dell'asfalto, del brecciolino o di qualcuno che è comparso all'improvviso! 1100 GS forever |
Però ripensandoci temo non risolverebbe il problema.
Protea è troppo veloce con la sua RR ed Angy non ha rivali nella gimkana tra i nani. E' un bel problema in effetti. |
Oppure è colpa di Angy che fa le scintille!
1100 GS forever |
Èeee... na scheggia.
Da quando ci faccio pure off con la mappa in Dynamic non mi batte nessuno. Vabbè: torno a giocare nella stanza delle R. Ah, già: io non frequento la stanza delle R. Angy, torniamo dillà Nel Monty:cool: Massentiunpo', mentre andiamo, ma un girello su sterratino facile me lo fai fare con quella specie di cavalletta ? |
Starai scherzando spero.
Fare off con la sua moto? La sua moto è ormai patrimonio dell'unesco, circola mediamente 500 km l'anno e viene costantemente vigilata dai sette nani. Che vuoi fare, Biancaneve? Magari sporcargliela? Addirittura accenderla? Robba da matti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12. |