![]() |
Beh.... effettivamente queste carote sono, come ho sentito da qualcuno, degli origami :confused: si rompono spesso e le officine assistenza hanno personaggi che sanno riparare dei mono o poco più..... senza contare che io spesso evito di uscire con gli AGER per paura che mi inc@lino...... :lol:
Quando le compri :evil3: non le rivendi più! E ci fai ben poco visto che non stanno in strada e per questo ci si deve montare dei tassellati per uscire dai campi dove ci sei finito malamente...... Il colore poi..... per carità che cosa orrenda! Siccome i BMWisti credono ancora a Babbo Natale e alla Fata Turchina è ovvio che vita naturaldurante saranno presuntuosamente certi di avere la moto migliore del mondo! :cool: Ed è per questo che continuano senza sosta a mangiare olio, seghettare, comprare motori che decidono se, come , quando e perchè funzionare, fermarsi, rompersi, prendere fuoco o altro. Pagano tutto molto più caro perchè i crucchi lavorano meglio di noi italiani, la moto è iperaffidabile e lì sopra siete invincibili. Hanno sostituito la materia prima con la tanto schifata plastica e come se non bastasse ve la fanno pagare pure di più :mad: Evidentemente non vi siete resi ancora conto di essere AGER anche voi.... in modo inconsapevole d'accordo ma prima o poi a forza di prenderlo nel c@lo forse comincerà a bruciarvi il posteriore! ;) Con affetto :bootysha: |
Quote:
:D x Alex: so che ti eri trasferito, ma la targa sulla moto ti è rimata ancora Terron Inside? :lol::lol::lol::lol::lol: |
http://www.tenerside.it/tecnica_2005...ge/image01.jpg
Che schifo... :( Che orrore... :( :( Cose come questa dovrebbero andare chiuse sotto chiave... :( :( :( NEL MIO GARAGE!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: ;) Lamps! |
Quote:
non mi sono affatto trasferito, base lugano (ho semplicemente cambiato lato del lago, ora sono di fronte Bu e Sgo sanno dove ;) ) Ho spostato il raggio d'azione lavorativa un po' più sull'asse :lol: (mi piace il termine, è un caro ricordo) Ginevra-Zurigo, per compensare evidentemente il TI :lol: :lol: |
Caro Alex...
Quote:
Per la cronaca non ho neppure i soldi!!!!! |
Quote:
Poi non hai sentito la mia con gli Akra..... :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:44. |