![]() |
io nonostante conosca molto bene il bracco, riconosco che in altri posti sono abbastanza piu' guardingo, ed e' normale.
Ultimamente, anzi da almeno un annetto, dopo che in uscita di curva mi son trovato tre ciclisti che salivano affiancati son diventato piu' guardingo pure dove conosco bene la strada, quelli per non entrarci dentro son dovuto andare completamente a sinistra e per fortuna che era strada libera, ma ...esperienza da non ripetere.... |
è qui che si prenotano le visite per il certificato medico di fermoni da esibire al bar?
|
no e´dilla dove si gira in 2 e 15 con le borse
|
Ah, grazie. Questo navigatore mi devo proprio decidere a cambiarlo
|
Se uno sa la strada, e ci sa fare (perché non basta sapere la strada), fa la differenza. Con il 1150Adv i fermi in Val Trebbia li bastonavo tutti, ricordo uno con una R6 che si disperava (ma era proprio fermo). Però il pirla ero io che con l’Adv finivo spesso in Val Trebbia a rimpiangere i miei CBR … Ed ero pirla anche quando ci andavo col CBR e pensavo che, sapendo la strada a memoria, in particolare tra Marsaglia ed Ottone (amante del misto stretto lo sono sempre stato), non mi stessi prendendo chissà quali rischi (che invece erano, sono, e saranno sempre enormi per strada).
Ricordo uno che andava come un folle con un Morini 3 e mezzo, ma erano gli anni 2000, mica gli anni 80, ma quello andava davvero … Non sono un pilota, mi ritengo “medio” (e mediamente modesto nel panorama medio dei motociclisti che da fermi sono tutti super veloci), ma confesso che in Val Trebbia, perché è lì che sono cresciuto, andavo più forte che da qualsiasi altra parte, ma proprio molto più forte. E perché sapevo come chiudevano le curve prima di affrontarle, e le facevo almeno 5 o 6 volte a week end. Come ho sempre detto io: più che talento, avevo esperienza! |
[IMG]https://farm5.staticflickr.com/4382/...3daac955_z.jpgfuta-2 by filippo, su Flickr[/IMG]
Dalle mie parti il reparto psichiatrico è sempre impallato:lol: son tutti malati:confused: |
se passa tutta la giornata tra Montezemolo e Dogliani il fotografo che sta sulla curva avrà numerose foto del soggetto.
....queste sono soddisfazioni |
lavoro interessante.....
|
sulla s.p. 661 è pieno anche di fiori e targhe commemorative dei numerosi proctologhi finiti lunghi per inseguire magari i manici della zona che passano le giornate a fare quei 17 km avanti e indietro fino alla nausea aspettando la gente da bastonare.
Fatta in coppia e con bagagli domenica mattina verso le 10 inseguendo una banda di carenate incontrate dopo l'immissione di Murazzano..roba da mettersi le mani nei capelli! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:11. |