Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Rossi si sta ... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=47801)

LoSkianta 07-11-2005 18:45

Quote:

Originariamente inviata da fabioscubi
..."AVREBBE POTUTO", non significa niente.
Cmq avalli quello ke ho detto io..........se non hai il pilota la moto va "piano"
Infatti le Honda vanno al 50% ( Melandri-Gibernau, Hayden- Maxx )

Non vorrei che stessimo davvero dicendo la stessa cosa e non ce ne accorgiamo..
Volevo dire che la Honda come moto è stata superiore alla Yamaha almeno fino al 1° quarto di campionato e per tutto lo scorso anno. Adesso lo è ancora, almeno per quello che riguarda la facilità di messa a punto, tant'è che ha vinto qualche gara pur contro il pilota più forte che ha però una moto più "difficile".

nossa 07-11-2005 19:03

Quote:

Originariamente inviata da ilmaglio
non mi è simaaaticooooo!!! non fammi ripetere i perchè: poi dite che son maniacale!! (perchè fuori dal coro!). Se interviene Pier, poi, non la finiamo più!
:lol: :lol: :wave:wave:

Nememno a me sta simpatico ma conta poco.
Proprio ieri sera ho visto un programma su Rossi mi pare sulla RAI, mi è piaciuto il padre quando diceva: mondiale 125 vabbè vedremo, mondiale 250 sì ma non sono le 500, solo quando ha vinto in 500 e GP ho cominciato a credere che fosse davvero un campione. Semplice, mi piace. Simpatico o no, Rossi sembra nato per fare una sola cosa, correre in moto. Poi il tifo è altra cosa, io vorrei vedere Rossi sverniciato da Gibernau, e forse sono l'unico. :lol:

ilmaglio 07-11-2005 20:11

D'accordo. Misurato e appropriato il padre. Lui è oggi il più forte, sicuramente un campione. In più è un fenomeno pubbliciatario e mediatico ed è antipatiico .. al sottoscritto!! Adesso siamo in due! Meno male! Facciamo un sondaggio su chi ritiene Rossi, oggi, il più forte ma la giudica antipatico? Stucchevole? Ripetitivo (nelle dichiarazioni)? Troppo abile, furbo e ben protetto da professionisti di comunicazione e, naturalmente, da sponsor e "committenti" (Gazzetta dello sport)?
:lol: :wave:

EnroxsTTer 07-11-2005 20:28

Quote:

Originariamente inviata da nossa
Poi il tifo è altra cosa, io vorrei vedere Rossi sverniciato da Gibernau, e forse sono l'unico. :lol:

infatti... anche se molti danno Gibernau per finito... secondo me e' ancora lui quello che l'anno prossimo sara' insieme ad Hyden il pericolo numero uno per Rossi.
Melandri ha talento ma non ha ancora la testa, se maturera' forse diventera' un avversario pericoloso ma per ora non lo vedo assolutamente all'altezza. Buono per vincera la gara secca ma dubito possa reggere la pressione di un'intero campionato al vertice.

Gibernau ha avuto un'annata con una sfiga mai vista... se tanto mi da tanto l'anno prossimo gli andra' tutto bene... e se la bridgestone continua a lavorare cosi' saranno azzi amari per la concorrenza.

Silver 07-11-2005 20:53

Quote:

Originariamente inviata da intruso
aspetto .......
aspetto .........
quando non girerà più tutto nel verso giusto anche per lui

( leggi melandri pedrosa...)
quando è arrivato dietro nelle ultime gare
, le scuse le ha trovato subito

è difficile arrivare dietro ,essere sinceri, e non dare le colpe a altri

aspetto.....
aspetto ..........

mi sa tanto che ti toccherà aspettare parecchio...
Valentino ha nel polso mezzo secondo abbondante in meno a giro, basta vedere cosa fa il suo compagno di squadra con la stessa moto.
Il biaggi super ufficiale invece sta sempre dietro al suo compagno di squadra Hayden e le prende anche dai team non ufficiali alla grande.
Come stava abbondantemente dietro con la yamaha degli anni passati.

C'è una bella differenza....

Inoltre vuoi confrontare la simpatia e il saper gestire il personaggio di un romano con quella di un quasi romagnolo?
Lascia perdere, non c'è confronto neppure qua....

Saludos

Silver

misterdelle 07-11-2005 22:05

Quote:

Originariamente inviata da Silver
CUT
Il biaggi super ufficiale invece sta sempre dietro al suo compagno di squadra Hayden e le prende anche dai team non ufficiali alla grande.
Come stava abbondantemente dietro con la yamaha degli anni passati.

E qui ti sbagli di grosso... vatti a riguardare le statistiche di quando Max correva con la Yamaha cosi ti rinfreschi la memoria...

Quote:

Originariamente inviata da Silver
Inoltre vuoi confrontare la simpatia e il saper gestire il personaggio di un romano con quella di un quasi romagnolo?
Lascia perdere, non c'è confronto neppure qua....
Saludos
Silver

Ma questo che e'???? il post dei luoghi comuni cosi banali... che piu' banali non ce ne e'???? :( ancora con ste ca@@ate???? :(
Ciao

ilmaglio 08-11-2005 07:12

.. marchigiano .. marchigiano .. non romagnolo .. ma i tifosi di Rossi trasformano molte cose ...
:lol: :lol: :wave::wave:

LoSkianta 08-11-2005 09:45

Quote:

Originariamente inviata da ilmaglio
.. marchigiano .. marchigiano .. non romagnolo .. ma i tifosi di Rossi trasformano molte cose ...

Guarda che Silver ha detto "quasi romagnolo", e infatti Tavullia è molto vicina a la Romagna ! E poi chi se ne frega di dov'è !

LoSkianta 08-11-2005 09:47

Quote:

Originariamente inviata da misterdelle
E qui ti sbagli di grosso... vatti a riguardare le statistiche di quando Max correva con la Yamaha cosi ti rinfreschi la memoria...

Credo che intendesse dietro a Rossi (con la Honda), ed infatti non importa guardare le statistiche per ricordarsi che gli anni Rossi-Honda Vs Biaggi-Yamaha sono stati abbondantemente a favore del primo.

misterdelle 08-11-2005 12:03

Quote:

Originariamente inviata da LoSkianta
Credo che intendesse dietro a Rossi (con la Honda), ed infatti non importa guardare le statistiche per ricordarsi che gli anni Rossi-Honda Vs Biaggi-Yamaha sono stati abbondantemente a favore del primo.

Dalla frase che ha scritto si capisce un'altra cosa, altirmenti non avrei postato ;) quello che scrivi tu e' sacrosanto... e lo so anche io che sono un tifoso di Max.
Ciao

absolute beginner 08-11-2005 12:31

Quote:

Gli altri ( i campioni ) sono l'equivalente di Del Piero (oggi,non ieri)

Giusto un piccolo intervento per dire che ieri oggi e domani, Del Piero è sempre stato 'na pippa... :evil4: non gli lucida manco gli scarpini ar Pupone... :lol: :lol: :lol:

Lamps!

absolute beginner 08-11-2005 12:42

Quote:

Per quanto riguarda il "fenomeno mediatico/pubblicitario",non dimenticae ke ha una laurea..........

:shock:
Si... laurea in Marketing e comuncazione applicata...
Applicata a cosa?
A questo bel paio di cogli@ni .... :lol: :lol: :lol:
A FABBIE' MA VA A CAGARE VA... :lol: :lol: :lol:
LAUREA AD HONOREM... PURE VASCO ROSSI C'HA LA LAUREA AD HONOREM... :lol: :lol: :lol:
Che poi sappia gestire in maniera esemplare la sua immagine è innegabile...quanto la sua antipatia...

Lamps!

absolute beginner 08-11-2005 12:45

Quote:

....ANKE QUESO E' OPINABILE....................
Ti ricordi il Del Piero vincitore di coppa campioni e intercontinentale ?
Ricordi i goals alla Del Piero ?
Er Pupone e' un campione ( anke qui piu' o meno simpatico )non un fuori classe.
Maldini e' un fuori classe o Baresi (non quello interista) o Van Basten......
Non so se ho reso l'idea.....................

Io ricordo che Robero Baggio era un altro pianeta e se non c'era lui col c@zzo che l'Italia passava il turno al mondiale di francia nel '98...

Lamps!

ilmaglio 08-11-2005 13:43

Quote:

Guarda che Silver ha detto "quasi romagnolo", e infatti Tavullia è molto vicina a la Romagna ! E poi chi se ne frega di dov'è !

quasi .. che vor dì?
E' o non è! E' un campione ò lo è quasi .. ? E' simpatico o .. quasi str@@o?

EnroxsTTer 08-11-2005 13:51

chiariamo una cosa... 4 giorni su 7 rossi e' strafatto di coca dalla domenica sera al giovedi' sera... melandri solo 1 giorno alla settimana... quando la domenica sera va a trovare rossi... ma solo perche' e' troppo pirla per riuscire a comperarsela da solo... biaggi invece e' strafatto "solo" 7 giorni su 7.
in giappone e' andato forte perche' li' non aveva il pusher di fiducia... e per la prima volta quest'anno ha corso da "sobrio".

e non me l'ha detto mio cugggino.... ;)

ilmaglio 08-11-2005 13:52

Quote:

Forse commetti un piccolo errore di valutazione......Vale non e' un campione(come Melandri, Gibernau ecc.), lui e' un fuoriclasse (diciamo un Pele' o Maradona della moto)
Gli altri ( i campioni ) sono l'equivalente di Del Piero (oggi,non ieri), Vieri ecc.
Per quanto riguarda il "fenomeno mediatico/pubblicitario",non dimenticae ke ha una laurea..........e fa fare molti soldi a chi lo sponsorizza.
Non dimentichiamo che dopo il mondiale vinto lo scorso anno, Yamaha e' a +75% nelle vendite.(se non ricordo male)
Ergo...Valentino e' una machina per fare soldi.
I suoi 30 milioni di euro annui ( tra "stipendio" e sponsor )non gli vengono mica regalati x la sua antipatia........ ;)

.. ??? Paragoni improponibili .. percentuali campate per aria .. Rossi è un "simpatico", come sono simpatici ai più certi personaggi televisivi .. io non li guardo neppure ...
E' un campione: ma negli sport motoristici il giudizio è più difficile, rispetto agli sport individuali (scherma, pugilato, sci anche) e anche agli sport di squadra.
E ci vuole più tempo per giudicare un fuoriclasse "storico", come I Pelè, i Maradona, i Cassius Clay, comunque ..
Rumenigge, te lo ricordi? Che Rossi sia un Rumenigge?

absolute beginner 08-11-2005 14:02

Quote:

.
Non dimentichiamo che dopo il mondiale vinto lo scorso anno, Yamaha e' a +75% nelle vendite.(se non ricordo male)

A Ciccio, certo che te con le cazz@te ce fai viaggià l'aeroplani... :lol: :lol: :lol:
Vabbè il boost delle vendite dovuto al Mondiale strepitoso di Rossi...
Ma la Fazer FZ6 mica l'ha fatta Valentino... :confused: :lol:

Lamps!

absolute beginner 08-11-2005 16:43

Quote:

....a bello........io riporto quello ke ho sentito/letto.
La fonte non e' la mia ( se vuoi te lo faccio vedere ).
Vabbè il boost delle vendite dovuto al Mondiale strepitoso di Rossi.... (ESATTO )!!!! :lol:

AH.....il caffe' kimbo mica lo fa Gigi Proietti :lol:

A Ciccio... non hai capito una ceppa (come tuo solito... :lol: )
voglio dire che la Yamaha la crescita strepitosa la faceva lo stesso anche se Rossi non vinceva il mondiale...
Rossi può dare un boost forte sulle supersportive, certo, ma la crescita enorme Yamaha l'ha fatta con la FZ6 che ha venduto 10.000 pezzi solo nei primi 6 mesi...
Rossi o non Rossi non fai un c@zzo se non hai il prodotto per fare i volumi e quelli non li fai con la millona e nemmeno con la R6 (che tra parentesi vende meno della metà del CBR600RR e dello ZX6 kawasaki)...Suzuki, tanto per citare l'esempio di una moto che nel Motogp non ha vinto un cippolone de c@.... col Gixxer ha venduto solo 180 pezzi meno dell'R1...:lol:
Ovvio poi che è meglio vincere un mondiale che perderlo...
Sei il solito, vecchio, c@zzone... :eek: :eek: :eek: :)

Lamps!

P.S. per la punteggiatura... fate come se ci fosse... :lol:

LoSkianta 09-11-2005 10:26

Quote:

la casa di Iwata ha analizzato i suoi dati attribuendo l'asplosione di vendite anke al "fenomeno Valentino" (inteso come vincita mondiale motogp).

La vittoria nel motociclismo sportivo influenzano molto più di quello che sarebbe lecito supporre.... ma li avete mai sentiti parlare gli pesudo piloti da bar quando parlano delle lore moto ? Cha ha la Yamaha dirà che intanto "la sua moto ha vinto il mondilae". Che dire...è buffo ma è così :confused:

Per tornare al paragone calcistico Rossi ha il piede sinistro di Maradona innestato sul fisico di Pelè condito con la classe di Van Basten unito alla potenza di Rumenigge completato dalla visione di gioco di Platini e dal senso del gol di Paolo Rossi.... e forse mi sono limitato. :D :D

ilmaglio 09-11-2005 10:56

Quote:

La vittoria nel motociclismo sportivo influenzano molto più di quello che sarebbe lecito supporre.... ma li avete mai sentiti parlare gli pesudo piloti da bar quando parlano delle lore moto ? Cha ha la Yamaha dirà che intanto "la sua moto ha vinto il mondilae". Che dire...è buffo ma è così :confused:

Per tornare al paragone calcistico Rossi ha il piede sinistro di Maradona innestato sul fisico di Pelè condito con la classe di Van Basten unito alla potenza di Rumenigge completato dalla visione di gioco di Platini e dal senso del gol di Paolo Rossi.... e forse mi sono limitato. :D :D

.. e la lingua biforcuta di ...?? E la buffoneria .. ?
Ha un pezzo di tutti, non ha nulla di .. originale!!!
:lol: :wave:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:26.