![]() |
Quote:
Non vorrei che stessimo davvero dicendo la stessa cosa e non ce ne accorgiamo.. Volevo dire che la Honda come moto è stata superiore alla Yamaha almeno fino al 1° quarto di campionato e per tutto lo scorso anno. Adesso lo è ancora, almeno per quello che riguarda la facilità di messa a punto, tant'è che ha vinto qualche gara pur contro il pilota più forte che ha però una moto più "difficile". |
Quote:
Proprio ieri sera ho visto un programma su Rossi mi pare sulla RAI, mi è piaciuto il padre quando diceva: mondiale 125 vabbè vedremo, mondiale 250 sì ma non sono le 500, solo quando ha vinto in 500 e GP ho cominciato a credere che fosse davvero un campione. Semplice, mi piace. Simpatico o no, Rossi sembra nato per fare una sola cosa, correre in moto. Poi il tifo è altra cosa, io vorrei vedere Rossi sverniciato da Gibernau, e forse sono l'unico. :lol: |
D'accordo. Misurato e appropriato il padre. Lui è oggi il più forte, sicuramente un campione. In più è un fenomeno pubbliciatario e mediatico ed è antipatiico .. al sottoscritto!! Adesso siamo in due! Meno male! Facciamo un sondaggio su chi ritiene Rossi, oggi, il più forte ma la giudica antipatico? Stucchevole? Ripetitivo (nelle dichiarazioni)? Troppo abile, furbo e ben protetto da professionisti di comunicazione e, naturalmente, da sponsor e "committenti" (Gazzetta dello sport)?
:lol: :wave: |
Quote:
Melandri ha talento ma non ha ancora la testa, se maturera' forse diventera' un avversario pericoloso ma per ora non lo vedo assolutamente all'altezza. Buono per vincera la gara secca ma dubito possa reggere la pressione di un'intero campionato al vertice. Gibernau ha avuto un'annata con una sfiga mai vista... se tanto mi da tanto l'anno prossimo gli andra' tutto bene... e se la bridgestone continua a lavorare cosi' saranno azzi amari per la concorrenza. |
Quote:
Valentino ha nel polso mezzo secondo abbondante in meno a giro, basta vedere cosa fa il suo compagno di squadra con la stessa moto. Il biaggi super ufficiale invece sta sempre dietro al suo compagno di squadra Hayden e le prende anche dai team non ufficiali alla grande. Come stava abbondantemente dietro con la yamaha degli anni passati. C'è una bella differenza.... Inoltre vuoi confrontare la simpatia e il saper gestire il personaggio di un romano con quella di un quasi romagnolo? Lascia perdere, non c'è confronto neppure qua.... Saludos Silver |
Quote:
Quote:
Ciao |
.. marchigiano .. marchigiano .. non romagnolo .. ma i tifosi di Rossi trasformano molte cose ...
:lol: :lol: :wave::wave: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ciao |
Quote:
Lamps! |
Quote:
Si... laurea in Marketing e comuncazione applicata... Applicata a cosa? A questo bel paio di cogli@ni .... :lol: :lol: :lol: A FABBIE' MA VA A CAGARE VA... :lol: :lol: :lol: LAUREA AD HONOREM... PURE VASCO ROSSI C'HA LA LAUREA AD HONOREM... :lol: :lol: :lol: Che poi sappia gestire in maniera esemplare la sua immagine è innegabile...quanto la sua antipatia... Lamps! |
Quote:
Lamps! |
Quote:
E' o non è! E' un campione ò lo è quasi .. ? E' simpatico o .. quasi str@@o? :lol: :lol: :wave::wave: |
chiariamo una cosa... 4 giorni su 7 rossi e' strafatto di coca dalla domenica sera al giovedi' sera... melandri solo 1 giorno alla settimana... quando la domenica sera va a trovare rossi... ma solo perche' e' troppo pirla per riuscire a comperarsela da solo... biaggi invece e' strafatto "solo" 7 giorni su 7.
in giappone e' andato forte perche' li' non aveva il pusher di fiducia... e per la prima volta quest'anno ha corso da "sobrio". e non me l'ha detto mio cugggino.... ;) |
Quote:
E' un campione: ma negli sport motoristici il giudizio è più difficile, rispetto agli sport individuali (scherma, pugilato, sci anche) e anche agli sport di squadra. E ci vuole più tempo per giudicare un fuoriclasse "storico", come I Pelè, i Maradona, i Cassius Clay, comunque .. Rumenigge, te lo ricordi? Che Rossi sia un Rumenigge? :lol: :lol: :wave::wave: |
Quote:
Vabbè il boost delle vendite dovuto al Mondiale strepitoso di Rossi... Ma la Fazer FZ6 mica l'ha fatta Valentino... :confused: :lol: Lamps! |
Quote:
voglio dire che la Yamaha la crescita strepitosa la faceva lo stesso anche se Rossi non vinceva il mondiale... Rossi può dare un boost forte sulle supersportive, certo, ma la crescita enorme Yamaha l'ha fatta con la FZ6 che ha venduto 10.000 pezzi solo nei primi 6 mesi... Rossi o non Rossi non fai un c@zzo se non hai il prodotto per fare i volumi e quelli non li fai con la millona e nemmeno con la R6 (che tra parentesi vende meno della metà del CBR600RR e dello ZX6 kawasaki)...Suzuki, tanto per citare l'esempio di una moto che nel Motogp non ha vinto un cippolone de c@.... col Gixxer ha venduto solo 180 pezzi meno dell'R1...:lol: Ovvio poi che è meglio vincere un mondiale che perderlo... Sei il solito, vecchio, c@zzone... :eek: :eek: :eek: :) Lamps! P.S. per la punteggiatura... fate come se ci fosse... :lol: |
Quote:
Per tornare al paragone calcistico Rossi ha il piede sinistro di Maradona innestato sul fisico di Pelè condito con la classe di Van Basten unito alla potenza di Rumenigge completato dalla visione di gioco di Platini e dal senso del gol di Paolo Rossi.... e forse mi sono limitato. :D :D |
Quote:
Ha un pezzo di tutti, non ha nulla di .. originale!!! :lol: :wave: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:26. |