![]() |
Quote:
Ti ringrazio, scuse ovviamente gradite e accettate. Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
ma se è cancellato...come mai appare ancora come guest ??......
non vorrei sbagliarmi ma ho letto di recente qualche cosa di suo..... |
Si trasformerà da guest in POLTERGEIST. Di sicuro. ( CIT Romero)
|
propongo una seduta spiritica per farlo tornare
|
O magari andargli dietro.
Son scelte. Rispettabilissime, in un senso e nell'altro. Dipende dal vedere il bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno. Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh. |
Come si fa adesso con la stanza dei Fottocento???
Perdo un braccio dx nelle mie argomentazioni tecniche |
Quote:
|
Non sopportava il peso di avere una spompatella, per di più pesa, per di più color cacchina... chi potrebbe biasimarlo?!
RIP |
Ma no è come Donnarumma. Ritorna e firma. Anche se il suo " procuratore....." .non lo vorrebbe
|
ASD.... torna!
Il torsiometro senza di te non torsia più! Nemmeno il manettino del freno motore! |
Torna! Questa casa aspetta attè! lo ha già scritto qualcuno?
E Trombato di meglio? Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh. |
Trombato di meglio non so.
Non l'ho mai visto Magari è un bel ragazzone.... Come faccio a sentenziare senza prima aver verificato con queste palle dei miei occhi? |
Chiedi a RedBrick.
Lui dovrebbe saperlo. Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh. |
Riccardo e Davide ditegli che è un pirla da parte mia e di non fare la fighetta 😘
|
Quote:
Direi però che ci starebbe bene un "Pazzesco" Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Pazzesco............
|
Quote:
|
ne ha parlato anche il Tiggì.......
|
Abbiamo un precedente
QdE : L’ASD ritorna in campo. Si riparte dalla Terza Categoria ( C1) ASD ritorna in campo. Per molti anni, IL rappresentante dei F 800 simbolo del cazzone medio ritornerà Dal 2010 anno della sua iscrizione ASD ha partecipato sempre (e con lo stesso nome, TRANNE QUANDO LO HANNO CAMBIATO a sua insaputa ) ai campionati dilettantistici di stronzate Oggi, con diligenza rinnovata ed un nuovo staff spirito tecnico, riparte l’avventura dalla C 1 E’ chiaro che non saranno tollerati comportamenti e atteggiamenti non conformi al gioco L’ASD ringrazia, inoltre, la popolazione del FORUM le diverse attività commerciali che con un proprio contributo hanno reso possibile l’iscrizione OT Si stanno già raccogliendo firme X bannarlo |
ma ndo cazzo stà quindi???
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:44. |