![]() |
Quote:
Intendevo solo dire che, tutto considerato, l'Integra, che nel suo genere va bene, non mi è sembrata così fulminea da servire da paragone. ;) |
Quote:
|
Quote:
Probabilmente non mi ridicolizza,ma andiamo via affiancati. |
Tutto vero.
Anche il mio Burgman 650 bastonava qualche sparone... ;) |
x @ Wotan
E' vero, io mi riferivo al 110 Cv "quello mio" :toothy2: |
Quote:
O ciattano o guardano la figa sul marciapiede Lo scuter lo puoi buttare nel Rusco a confronto della accelerazione di una moto E dico moto non sti cassoni che tenete quidddentro... |
Ad essere onesti basta pure il carcassone
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
....si ma non il fottocento....
che e´na chiavica morta..... ...sembra un ronzino con la bronco |
Quote:
Lo scooter ha un suo perché, come la moto, il camion o il tram. Uno che ho bastonato, senza neanche impegnarmi, aveva una RT. E' evidente che, dopo qualche centinaio di metri, la moto ti riprende. Io parlo di accelerazione sulla breve distanza, non di corse fino all'orizzonte. :) |
Bassman , si scherza.
Cmq, ho avuto diversi scooter pure io. Ed ora ho il tmax. Se becchi uno medio hai ragione, ma se becchi uno che è capace di partire ti brucia all istante. 3.5 secondi con un catorcio di moto x lo 0-100 Mentre il MIGLIORE tra gli scooter ci mette quasi il doppio Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
che poi si parlava di ripresa dai 60 all'ora in 6a, che è un'altra cosa.
|
3.5 sec da 0 a 100 km/h non lo fa un catorcio di moto, ma una buona moto da 100 CV.
|
e ci deve arrivare usando massimo la seconda.
|
Quote:
Non che sia uno smanettone, ma il K1.2 senza il TC dei poveri è un portento, meglio del 1.3 |
Uffff.....
...dai sessanta a salire manco discuto ...levo anche una candela |
Quote:
|
Quote:
0.5 secondi cambia qualcosa al concetto? Diciamo sui 4 secondi allora. Il concetto è che se fai una accelerazione tra moto e scooter quest ultimo non ha speranze. Tornando on topic, come dice big, diverso è se fai ripresa scooter e moto in sesta a bassi giri. Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Dipende dal peso della moto (e da chi ci sta sopra ...)
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:30. |