![]() |
E vabbé, è un po' lontanuccio maaaaaaaaaa.........
Come faccio senza i miei 2.000 km tra anda e rianda? Bella lì, io c'è. Dal Moro a Sperlonga............ ma tu guarda questi!!!!!!!!!! |
Ultimo.
(Se per quel periodo sarò riuscito a tornare in moto) |
Pen.......ultimo..... se per quel periodo...il capo mi lascia libero!....o se non sarò in Romania......
|
complimenti per il sito, ben fatto e professionale.
iscritto |
Ci penserò
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
iscritto e pagato
|
ce sto gioco in casa!!
|
si ;)
vai sul sito www.cacioepieghe.it e spunta solo le attività cui vuoi partecipare. è piuttosto semplice e spiegato chiaramente. alla fine della registrazione riceverai dei voucher che dovrai consevare per avere accesso agli eventi che hai scelto. |
Fatto, iscritto e pagato
|
recepito e allistato! :D
|
Killarney e Signora allistati ;)
|
ciao...posso prenotare per un amico motomunito ma non iscritto al qde, o deve necessariamente essere tale per poter partecipare?...
grazie in anticipo per la risposta buona giornata |
certo che si può iscrivere al Mukken.
e si può iscrivere anche a Qde ;) |
Spettacolo........... seguo e mi organizzo !!!
|
Inizio ad essere interessato....seguo.
Saluti agli amici ;) |
molto interessata, seguo con attenzione:lol:
|
Ar mukken de ROMA... ce sto puro io !!! credo con signora...
me vado a segnà... |
brava Sora Maura!:D:D
|
Io e mia moglie avevamo fissato le ferie, casualmente, per quella settimana e, l'idea prevalente, era proprio quella di girare la zona intorno a Terracina.
Non siamo ancora in grado di confermare, ma, se metteste i percorsi, potrei cominciare a lavorare su cosa fare i giorni precedenti. Mi dispiace per la cena di sabato, ma, nel caso, saremmo attesi un po' più a nord. |
I percorsi saranno disponibili tra qualche giorno, ancora un po' di pazienza. :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:07. |