![]() |
Sulla mia quando rimasi a piedi per il blocchetto di avviamento in corto, il motorino girava e prima ancora il quadro faceva tutto il check come se nulla fosse.
Sembrava semplicemente che non arrivasse corrente (o benzina) alle candele... ma anche in questo caso, la pompa ronzava come sempre. Non č che per caso c'č qualche filo interrotto da/per la bobina?? O il blocchetto destro O il sensore del cavalletto Comunque le panne elettriche sono le pił infime!!!!😡 Tapatalkato all around the world! |
Ragazzi mi ha appena chiamato il conce e hanno risolto.
Ora la provano bene e domani mattina me la danno. Mi spiegano bene domani mattina e vi faccio sapere ma velocemente al telefono mi dicono che hanno trovato un cavetto spezzato sotto al manubrio e la causa sono i riser che avevo messo tanti anni fa per rialzare il manubrio rendendo il cavetto troppo corto...hanno poi dovuto riprogrammare una non meglio precisata centralina d'accensione che a forza di provare era andata in tilt... E pensare che una delle prime cose che gli avevo detto era proprio dei riser che potevano aver messo in tensione qualche cavetto ma lo avevano ecluso... Comunque mamma Bmw non ha colpe, se non mettevo riser after market non succedeva.... |
Propongo la cestinazione dell'intero tread per inutilitą conclamata
e soprattutto per procurato allarme. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:47. |