![]() |
Quote:
Il fatto è che quando sento profumo di casa tiro dritto. |
1280 km Kiel - Milano, a febbraio, di rientro dal Kristal sia nel 2008 che nel 2014 in 12 ore circa.
Comunque nei paesi dell'est senza autostrade 800 km al giorno sono un bel numero. |
cominciano a fare capolino i pezzi da "90"
|
Livorno-Jablonec nad Nisou:via Mikulov 1345 (non credo effettivi perche il contakm un po bara)
|
Quote:
infatti uno di lecce con una GW mi pare che ha fatto Lecce Stoccolma no stop |
Quote:
Aggiungo... Io nel frattempo dei miei ho fatto entrare un pranzo con una tavolata di kappisti. Questo vale almeno 1000km in più... Mi hanno pure fatto mangiare dei fiori... |
1250 km ... per arrivare ad Arras e pernottare in un motel a 9,90 euro a testa notte e colazione e bagno in comune.
la colazione l'abbiamo saltata per pudore... |
Ovviamente anche la moto konta... Col k era una cosa. Con la tuono non mi passerebbe manco per l'anticamera del cervello...
|
Quote:
magari dopo eri euforico? uhm.... |
nel 2011 Sarajevo - Como circa 14 ore e 1100 km senza autostrada fino a Zagabria, grandissimo viaggio con Kabir e Igli!!
|
Vinco io. Perpignan Francia. Mestre. + - 1000. Non avevo il conta km. Anno 1980 moto Scrambler 450 mono. Ogni 150 km pieno. In due e borsone dietro. Partenza in fretta e furia ( no soldi no pago affitto) Arrivo 22.00 circa. Preso sonno in vasca da bagno
|
Allora mi butto...Barcellona firenze 17 ore di filate in sella ad andature di circa 80 km/h per via di un problema ad un amico con scooterone
Inviato dalla mia moto |
Quote:
un pranzo alla herbosteria coi kappisti (ci son passato anch'io) vale come un milano nordkapp.... |
1320 marsala loreto.
|
No io. Andata e ritorno dalla luna. Gs 3.0. Poco meno di un'ora
|
1520 (segnati sul conta)
Holeby (Danimarca) > Treviso In mezzo c'era un traghetto, quindi diciamo partito alle 8 da Puttgarten ed arrivato a casa alle 22. K100RS 16v. |
650 km, Catania- Gaeta....ma con l'XT550...............che male al culooooo!!!
|
va beh se allora ci mettiamo i km senza autostrada calo un noukchott (mauritania) - dakhla (western sahara) tot 820km con in mezzo una terra di nessuno sterrata e un doganiere in pausa pranzo (dogana ferma per 2 ore) :lol::lol::lol:
|
830 ma tutti tortuosi su passi alpini al confine italo-francese, valgono un posto in classifica?! e vorrei menzionare anche 770km misti autostrada passi alpini ma con zavorrina al seguito. :-)
con il px 125 450km sempre con il passeggero ed essendo solo un 125 niente autostrada.. li più che per la resistenza ho autopremiato la mia pazienza! |
Record mio personale 940 km il giorno di ferragosto, partenza ore 6 di mattina da San Giovanni in Persiceto poi ritrovo con un amico alla Rufina poi Consuma Spino la Verna E45 Assisi Val Topina giù poi fino al Lago di Fiastra Pintura Rifugio del Fargno 15 km di off circa Ussita poi dopo di nuovo E45 fino a Cesena pallostrada fino a casa ore 21 circa la sera... il giorno dopo con la morosa sono anche andato a Suviana così
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:16. |