![]() |
Comunque ricordo bene i pettegolezzi del "dopo". Si dice che in quel trepidante momento il buon Manag abbia stabilito il record di bevuta di sambuca
|
Quote:
Non fanno testo lo stesso :lol: Bel culo lei cmq. Io, visto il mio gentil peso, alla cavallerizza non ci salgo mai, nè sul laterale, nè sul centrale. A meno che la moto sia incastrata in maniera tale da dovercisi arrampicare sopra per forza... tipo quando ti parcheggiano accanto così e devi salire dal retro della moto :lol: : https://scontent.cdninstagram.com/t5...95268352_n.jpg http://www.jnkmail.com/private/qde/porking.jpg Il ducati era pure targato Italia. Ma a sua parziale giustificazione... avevo su quelle cacchio de valige ed ero largo come una macchina. Lo scooter no. L'ha ritrovato parcheggiato in braccio a quello accanto. |
Quote:
|
così come?
ah, ecco,, ora si vede |
Er-minio cosa hai fatto per uscire da quelle trappole?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
E anche come ha fatto a salire in moto
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Proprio sicuro? :D |
qualcuno lo fa così
Effettivamente c'hai ragione te :lol:
É solo mezzoggiorno. Mi sto svegliando ora, al quarto caffè. Quote:
Con lo scooter, ero nella stessa situazione anche a destra, ma al centro di Londra è così nelle aree parcheggio per moto/scooter. A chi tocca nun s'engrugna, come si dice a Roma. Fa comodo essere alti 1.90. Scooter a destra spostato di qualche cm stando attento a non fargli troppo leva sul cavalletto o a graffiarlo/etc. Scooter a sinistra (che mi aveva grattato la moto per entrare) caricato di peso addosso lo scooter accanto che era un rottame rubato e probabilmente abbandonato. Sali sulla moto da dietro, la tiri giù dal centrale e vai con dio :evil4: In generale l'Adv riesco a muoverla tranquillamente anche afferrandola solo dai telai delle borse posteriori alla bisogna. Basta solo riuscire ad aprire il laterale in caso non riesci a reggerla e devi appoggiarla mentre la "smanacci". Qui in città, che ti ritrovi le moto o scooter appiccicate e ti devi districare per uscire (sopratutto con un panzer tipo l'adv) è la norma, mi sta bene. Che mi ci butti il motorino sopra un po' meno. :) |
Agli albori di QdE Pocahontas aveva uno stile impareggiabile per salire sulla sella... non ho mai più visto nulla di simile.
|
Io di solito, da quando ho maxi enduro, per salire scendo la moto dal centrale e la poggio sul laterale. Poi scavalco con la gamba destra la sella e mi siedo raddrizzandola.
Se voglio fare il "figo", ho spazio, e la moto è sul laterale, allora salgo dal lato destro poggiando il piede destro sulla pedana destra e scavalcando con la sinistra. Lo faccio di rado perchè .... l'età comincia a farsi sentire!! :lol::lol::lol: |
Quote:
Però aveva uno davanti che teneva la moto. Ci ho mezzo provato una volta con la moto sul centrale, mi sono immediatamente ripijata dal delirio :lol::lol::lol: |
prima ingranata...piede sinistro su pedana... parte la moto e volteggio della gamba destra come Ghiaia nella foto del post 43........ Gaston docet :!:... lui non aveva alternative :lol::lol:
http://i68.tinypic.com/dz9pug.jpg |
Claudio, stai dicendo che Ghiaia è la figlia segreta di Rahier?
|
cugina?....quarto grado?
|
Quote:
Hanno gli stessi baffi. |
anche lo stacco di coscia dicono sia simile.
|
ma lui non era biondo. Ah, già, ma Giada si tinge
|
Si puo' salire in moto montando sulla pedana? Davvero?:confused::confused:
Mai neanche pensato di farlo. Sempre da terra |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02. |