![]() |
La ventola non è che sta sempre attaccata, se fai colonna o città trafficata ok viceversa anche andando a spasso non parte quasi mai.
|
Hai inanellato tanti bicilindrici provare un 4 (Crosstourer DCT o Versys 1000) o un 3 Triumph Explorer?
|
Purtroppo la mia corporatura mi costringe ad avere moto "big size".... perché in alternativa per il mio utilizzo le medie sarebbero perette .... tipo Yamaha tracer ...
Dico sempre che potendo perderei volentieri 10 cm di altezza, 3 o 4 misure di piede in meno e il testone meno grosso... e di conseguenza un bel 20 kg di peso in meno... |
Mi sa che sceglierai la GS ADV....per non sbagliare!
|
ST 1200 ZE ne sono soddisfatto e te la consiglio.. se volessi 150cv prenderei ktm
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma la compreresti nuova?
Perche veramente per un omone della tua corparotaura che non bada al peso limato ,una CT DCT ha tutto un suo perche. Moto inesauribile. Tagliandi inesistenti Affidabilità assoluta Linea longeva Finiture di altissimo livello Dinamica di guida neutra e sincera Esclusività e raffinatezza di un propulsore che non ha pari Con meno di 10mila €/si ha tutto ciò |
adesso quando la CT1200 la gommeranno come la CR800 (o magari direttamente come la VFR1200) se ne potrà riparlare.
per il momento rimane uno scherzo. |
Ma cosa aspettano ad uscire con una nuova ct Honda..
Qualcuna si vede in giro |
Qusndo ho ri/venduto le 4 BMW avute, in effetti, mi sembra di ricordare file di persone oranti sotto casa.
Ecco il miracolo della BMW e dei suoi sacerdoti ! 😇 Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Una persino attraverso gli annunci di QDE :D |
Quote:
Se invece sei accurrato la prendi usata ad un prezzo come quello che tu hai esposto e se ti stufi la vendi dopo 2 anni rimettendoci 2000€ 1000 l'anno per avere come proprietà una moto sono più che ragionevoli Mi sembra che fai dei discorsi un po banali e come visione non vai oltre il tuo naso. Imho comprare usato è sempre un affare soprattutto x una persona che vuole cambiare spesso e soprattutto se si compra una moto di indubbie qualità ma.snobbata dal mercato fashion.si compra al netto di un prezzo gonfiato dal marketing e si porta cmq a casa un mezzo importante. Inviato dal mio Odyssey S1 utilizzando Tapatalk |
Minchia ... continua a sparare cagate a raffica... moto che non si vende... ma da dove ti vengono ste sparate... ahahahahahahah! Il 70% delle ct vendute sono dct e quelle senza non le vuole nessuno...
Spero tu sia un pensionato perché sei un fallimento ! Non conosci neanche i numeri.. buahahahah! |
Uhh il gs adv viene 24 e li vedo a 17...direi che BMW mantiene più delle altre Haha
A 8 é più facile vendere che 17 con 30k km..secondo me |
Peppone la ct che hai visto tu a 7500 appare e scompare da un paio di anni sempre con le stesse foto ma cambia la località.
Io ne ho venduta una con 3 anni e 50.000 km a 9500 in un mese,sarò stato fortunato. |
Gia', un affarone, e nella foto e' pure una manuale.
Quella che costa meno su moto.it la vende De Negri di Montebelluna (concessionario Honda) a 7950 euro, manuale con 53000 km, del 2013. Le GS del 2013 con gli stessi km costano sui 12000 euro, quindi con un deprezzamento in valore assoluto circa uguale. In proporzione e' calata di piu' la Crosstourer, ma non c'e' poi tanta differenza. |
il problema è che se uno sceglie Crosstourer, poi, prima che si rompe qualcosa non cambia più moto per tutta la vita...un pò come le BMW di una volta...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:36. |