![]() |
Grazie Panda e Ignoravo, stasera comincio a buttare giù qualcosa
|
Vai tranquillo, zero problemi ovunque. .
Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk |
Fatta anche io in solitaria a fine agosto.Zero problemi e tanto divertimento!!
Purtroppo a torto o ragione,viviamo tutti con troppi preconcetti!! Io sono stato benissimo e ci tornerei domani.Un rumeno addirittura mi ha accompagnato con la sua moto,a fare il giro dei monasteri in Bucovina! Confermo tutto quello che ha detto Panda e vi consiglio di non perdervi le città di Alba Julia e Sighisoara,sopratutto la sera.Sono bellissime! Questa la mia pagina Facebook,@azonzoconpino,se volete farvi un idea del mio giro. |
tra tutti i report letti ho visto che in agosto c'è troppo caldo per i miei gusti, anche 40° :rolleyes::rolleyes: perciò rimando quando avrò le ferie in giugno o settembre.
Mi ributto sulla pianificazione dei Pirenei che avevo abbandonato per colpa del report di Panda :lol::lol::lol: |
ot
leggi quello sulla russia e rep. baltiche.....magari cambi idea su i pirenei :lol: |
Nel 2004 andai in romania... il mio primo viaggio da solo in moto... la transilvania bellissima. ma il ricordo più bello è questo: 47.146365, 24.211142
zummate bene sul cartello stradale! https://www.google.it/maps/@47.18309...2!8i6656?hl=it non volevo crederci e mi sono fermato, aperto la mappa stradale... ed era vero... da lì si poteva andare!!!!!! |
ahahahah.....
|
Sono stato più volte in zona baltica :cool::cool:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:37. |