![]() |
I palmi me li son già scartavetrati in una caduta col 50ino... Una libidine.. Gradirei non ripetere, quindi guanto sempre..
|
ma parlate del guanto che va montato in prossimità della conchiglia ... ? :tard:
|
Io vivo al mare e spesso giro in moto in maglietta e calzoncini corti e, detta fuori dai denti, non me ne frega niente.....un po come quelli che vanno ai 180 vestiti di tutto punto e si incavolano dicendo di non fargli la morale!
Devo ancora capire se è meglio cadere ai 180 tutto vestito da "pilota" o ai 30 in calzoncini e maglietta! Potremmo fare una prova! 1100 GS forever |
OGGI... una bella cosa ad un semaforo
Mi capita spesso di recarmi a Napoli, città che adoro, ma ogni volta devo purtroppo constatare che l'abitudine di girare in moto senza casco è diffusissima, sia moto che scooter.
Ed anche quella di viaggiare in 3, con figli piccoli, senza casco e borsoni per la spiaggia. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
personalmente: guanti sempre..le stimmate le ho avute per due mesi all'età di 16 anni per banalissima scivolata col 125..mai più!!! scarpe chiuse e jeans se mi muovo in città, spesso pure giubbino, magari con la zip un po' giù per il caldo...da gita fuoriporta a viaggio dall'altra parte del mondo : casco giubbo pantaloni stivali guanti paraschiena e cerco se posso di proteggere pure il collo...le ferite gravi al collo sono pressochè ingestibili...al collo non pensa quasi nessuno..nemmeno i produttori di protezioni..e non mi riferisco a protezione da torsioni o flessioni, per quelle esistono...parere personale..in realtà sono molto fatalista...se tocca...(mi tocco!)
|
Ragazzi, il paraschiena serve sopratutto in città.
Mettetelo anche sopra alla maglietta ma è troppo importante "provare" a salvare la schiena. ;) |
http://www.quellidellelica.com/vbfor...3&postcount=42
Quello serve PRIMA per non farsi scartavetrare i maroni POI (dove POI equivale ad un ambito temporale dai 10 ai 40 anni) |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09. |