![]() |
Lago di carezza.....se penso a come era qualche decennio fa, mi viene la tristezza!
Provate ad immaginarlo pieno di acqua sino al segno inequivocabile che c’è sulle sponde! Che meraviglia! |
@ Bedo69
Grazie mille, magari a settembre se riesco a combinare con qualche bella giornata e disponibilità ne approfitterò:D _______________________ BMW 1200 GS 2017 exlusive |
Non volevo citare il Lago di Carezza.... é fuori categoria.... ci passo quasi ad ogni giro che faccio e non mi stanco mai di vederlo. Del resto in 25 minuti ci arrivo......
Dopo il disastro di Vaja con centinaia e centinaia di ettari di boschi spazzati via come fiammiferi, ha perso un po' di fascino. Ma resta splendido. Chi non lo ha mai visto dovrebbe vederlo. Un altro splendido lago anche se artificiale é il Fedaia, sotto la marmolada. In autunno e verso sera un o spettacolo.... Avrei delle foto davvero belle. Se capissi come fare ad inserirle..... |
Quote:
|
Ma per caso vuoi provocare?
In quanto al grosso non ci provo neppure con chi ce l’ha così piccolo! Se per caso passi per Mantova fammi un fischio che un bicchiere di lambrusco te lo offro volentieri! Ps : l’invidia è una gran brutta cosa! Ma si può curare, abbi fiducia! |
Quote:
|
Quote:
Non intasiamo la chat dai che siamo OT e volemose bene. Grazie comunque per l'invito, ci sono già tanti casini nel quotidiano non inventiamone altri. |
Mi farebbe piacere, non fosse altro che per scambiare qualche chiacchiera.
Ps: delle sei moto quattro vanno in moto regolarmente e due attualmente sono sotto i ferri del meccanico (io!). Anche io vengo spesso da quelle parti, motociclisticamente parlando ci sono strade meravigliose! |
Carissimo valechiaru, io non ho mai scritto ne vantato di avere più o meno di chicchessia, ma avendo tu affermato che per me era un problema pagare il bollo ho semplicemente risposto che visto che ne pago sei, la questione era mal posta.
Il lungo, il largo etc.etc non l’ho scritto io. In quanto al dormire stai pur certo che ci andrò senza alcun assillo. L’invito per Mantova non ha scadenza, ma se trovi 5 minuti tanto per capire di cosa stiamo parlando puoi sempre fare un piccola e semplice ricerca. La questione per me si chiude qui, buona giornata a te ed a tutti quelli che hanno “dovuto” leggerci. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:05. |