Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   900 km con la Brevona - prime impressioni (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=46055)

nossa 21-10-2005 18:42

Meno male, forse è la volta buona per la Guzzi, speriamo.
La R l'ho avuta, ero contento quando l'ho portata a casa ed entusiasta quando l'ho riportata :lol: ;)

Janno 21-10-2005 19:05

Quote:

Originariamente inviata da mary
...
Ovvero chi è disposto a sostituire una BMW con una Guzzi?
Comincio io:

1) Mary no.
2)...
...

Janno no...

-almeno per ora! ;) -

jjerman 21-10-2005 19:45

grande moto, spero abbia successo

Rafagas 21-10-2005 20:55

[QUOTE=Gianlux]1) Mary no.
2) ErBradipo si'
3) Gianlux si ( l'ho appena fatto)
4) Rafagas si

NO: 1
SI: 3

GHIGO 21-10-2005 21:13

.........mah io al momento di prendere la moto ero indeciso tra la mia cioe' la rr e la v11 che mi piace troppo nn so se avrei preso mai la guzzi pero' la nomea di moto inaffidabile che si porta (spero portava) appresso mi ha fatto scegliere la r senza rimpianti ;)

mary 21-10-2005 22:22

Lucianoerre 1 (R)
Gigo 1 (R)

no 3
si 3

CIAO :wave:
www.bedbreakfastlauretum.com

barbasma 21-10-2005 22:31

io la comprerei una GUZZI... logicamente quelle nuove...

garanzia 3 anni... ;)

mamba 21-10-2005 22:46

Quote:

Originariamente inviata da Janno
Ma trovate tutti così fondamentale la lancetta che indica il carburante?? :rolleyes: :rolleyes: ...secondo me non c'è modo migliore che azzerare il contakm parziale ad ogni pieno! ;) Poi ognuno è abituato come meglio crede! :)

...sono contento che ti piaccia! :D

Beh,forse a Varese se ne può fare anche a meno,ma se ti fai da Villasimius ad Olbia,potresti sentirne la mancanza!!Il perchè vallo a scoprire da solo se non l'hai già fatto,ne vale veramente la pena!! :D

GHIGO 21-10-2005 22:54

Quote:

Originariamente inviata da mary
Gigo 1 (R)

:scratch: :shock: :roll: :neutral: :crybaby: ........................... :lol:

Viggen 22-10-2005 01:38

La breva è una bella moto, ma, secondo me, tecnicamente è inferiore alla R1150R.

Muccarr 22-10-2005 06:54

Gran bella moto la guzzi !Ho avuto una R per più di 3 anni, poi lo venduta solo pechè avevo voglia di cambiare.Sono andato a provare la Breva,gran bella moto,però non mi ha catturato e quindi ho acquistato una bellissima 1200GS.( tutta un'altra storia credetemi,BMW è una vera moto)

mary 22-10-2005 07:56

Il problema era:

"--------------------------------------------------------------------------------
"Chi è veramente intenzionato a cambiare la propria BMW ( qualsiasi essa sia) con una Breva 1100?
Ovvero chi è disposto a sostituire una BMW con una Guzzi?"

Bisognerebbe rispondere solo alla domanda...sinceramente.

Comprerei Guzzi...
Comprerei BMW...

-Guzzi
-BMW

Con tutto il rispetto per la Guzzi ed i suoi acquirenti, questo sia chiaro, ma siamo in un forum prevalentemente BMW, quindi la domanda è pertinente. ;)

CIAO :wave:
www.bedbreakfastlauretum.com

barbasma 22-10-2005 09:25

a me la BREVA come linea non fa impazzire perchè mi ricorda troppo la R1100R...

però come confort è anni luce sopra la R1150R... provatela...

comunque andate a vedere la GRISO e molte certezze cadranno... chi ama il genere naked cruiser... non può non diventarci pazzo... :eek: :eek: :eek:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:28.