![]() |
Diciamo la verità .. però..
un difettuccio la rt ce l'hà , e se per questo anche la gs.. .. il motore... mbe... . . . non è perfetto ... , , diciamo che è un po irregolare, ... di solita va a 2 , gli mancano due accensioni ogni 2 giri .. insomma, 4 is megl, che due ... :) (e ora bannatemi, sciocco kappista infiltrato tra bicilindrici...:mad::mad:) |
Il motore K e' un motore elettrico travestito, sallo.
|
Io sono alla 2 rt ma come estetica il gs adv é molto più Bello....mai provato per fortuna....
|
Visto che si chiacchera amabilmente delle RT qui dentro, senza aprire un altro 3d nella stanza dedicata (mod non odiatemi suvvia :eek: )... mi spiegate da che versione non hanno più "problemi" di ABS, da quando non hanno più la frenata combinata/servofreno che mi fa una paura pazzesca, da cosa si riconoscono queste differenze e quali RT sono meglio secondo voi?
Grazzzzzzie p.s. mi piace un sacco, ma mia moglie dice di aspettare di essere vecchio per prendere una moto così........ :mad: :mad: :lol: |
Dal 2007 - 08 in poi...controlla anche lo scarico olio cardano sia a ore 6 cioè sotto che è una gran comodità quando lo devi cambiare !!
|
sono al terzo Gs e devo dire che un po' mi ha scocciato però ammetto di non avere il coraggio di passare alla RT, un po' mi spaventa, specialmente girarci per Roma, un po' mi attizza per fare i viaggi, per il resto non faccio ne sparate domenicali per schiantarmi sulle curve senza godermi quello che mi circonda e men che meno off per cui per certi versi sarebbe perfetta
|
Io l'ho avuta come moto sostituiva (bialbero) e devo dire che, passato il primo impatto di timore reverenziale ci sono rimasto di emme per come si guidava! E pure in città!!
E poi ho ne ho vista una in val roia fare delle cose che voi umani potete solo immaginare... E anche tutte le volte che vado in giro con Piemme ci si diverte un bel pò... In effetti ogni tanto ci penso anch'io al cambio.... Diciamo che adesso mi attizza molto la RS, forse per me il giusto compromesso tra GS ed RT Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk |
io la rt l'ho provata in citta a roma, si ci ho fatto soprattutto raccordo anulare, ma si portava veramente con scioltezza estrema ...
Quote:
cioè la rt è il compromesso tra gs e rs ... ma sono punti di vista ...:):!::lol: |
In effetti messa così è più corretta la tua analisi. Il fatto è che io vengo dalle super/hyper sport (anche se ormai sono passate parecchie primavere...) e, dopo due GS, sarei curioso di provare la RS che appunto per mia estrazione sarebbe un po' un compromesso tra la turistica e la sportiva.
L'RT la vedo come supertourer ( imho) ma ribadisco che non mi dispiace per niente (la aria olio, però) e so che ci si può pure divertire.... Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:51. |