![]() |
Belle parole, di sicuro molto sentite....
grazie Cecco.... un pensiero a Walter |
Quote:
Eravamo allo stesso tavolo, guarda in basso a sx della foto..... Purtroppo ricordo anche tutto quanto è successo in quei giorni compreso il messaggio che mi mandò Alieno la sera tardi. E pensare che pochi giorni prima della tragedia era passato a salutarmi e, da collega, a darmi anche delle "dritte"..... Non aggiungo altro, Cecco ha detto tutto e lo condivido in pieno. Mi piace ricordare la sua bonarietà che, a me che ho un carattere un po' "fumino", faceva piacere trovare ogni volta che ci trovavamo al Pantarei. |
sebbene nn l ho mai conosciuto di persona, all indomani della sua scomparsa e per ricordarlo ho cominciato a salutare gli altri motociclisti con 3 dita. lo faccio ancora. un piccolo gesto x ricordare qualcuno che purtroppo ci ha lasciato. ciao walwal. :)
|
Un vero Motociclista non muore mai, alla peggio cambia strada.
Buon viaggio . Come vedi nessuno ti ha dimenticato. |
ciao Walwal!
grazie Cecco, e bone curve a tutti! ... |
grazie cecco per la tua testimonianza, mi hai fatto sentire la sua presenza viva, è bellissimo come una passione possa avvicinare tanta gente cosi lontana geograficamente.
ciao Walwal e un abbraccio ai suoi cari |
un pensiero ed un rigraziamento, mi fa riflettere quando mi allontano dalla prudenza.
non ti conoscevo ma spero che vegli su di noi quando ne abbiamo bisogno. |
non lo conoscevo, ma non fa differenza. un abbraccio carissimo.
tanto Walter, chi cade in moto, vive per sempre. . |
un pensiero...............
|
Quote:
|
Cecco hai detto tutto!
Non ho avuto la fortuna di conoscerlo, volevo solo aggiungere che in occasione del primo annniversario della sua scomparsa ci siamo ritrovati al ristorante di Caprese Michelangelo e c'era anche la moglie. Al momento del brindisi un'atmosfera irreale ma al medesimo tempo fortissima ci ha fatto sentire la sua presenza....ciao Walter! |
Non ho avuto la fortuna di conoscerlo personalmente, ma sento di volergli bene come a un fratello
|
Neanch'io ho avuto il piacere di conoscerlo
Ciao Walter,sono sicuro che ai nostri giri,ci sei anche tu :) |
.................................
|
Quote:
|
Quote:
|
Grazie a chi ha rimesso in evidenza questo post. E' importante sapere.
|
Volevo lasciare la mia firma qui anche io. Non l'ho conosciuto, nemmeno "virtualmente". E' bello che ci sia un forum in sua memoria.
|
Anche io non l'ho conosciuto, se non indirettamente, qui su qde.
Quello di Cecco è un gran bel ricordo. Ciao Walter, buona strada. |
un pensiero.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:02. |