![]() |
Tutti contratti biennali... quindi alla fine del 2016 si comincerà il mercato piloti 2019 :)
|
Stavo pensando al fatto che siamo dispiaciuti per uno che si porta a casa 1.5 (più tutto il resto) milioni di euro!
1100 GS forever |
vabbè si fa un discorso relativo, ovvio. Del resto credo che per un calciatore di serie A sarebbe uno stipendio da fame...
Io ne avrei accettati anche 1,2 tanto per dire :) |
Quote:
ma rischia la pelle... giusto stasera al Tg parlavano di un calciatore 7,5 mln a stagione... poi ovvio prendessero me in Ducati non solo andrei gratis ma pulirei anche il box 😂😂 |
Forse il dovi ,gioca sul fatto che lorenzo non faccia risultati buoni.
Contento lui che si ritrova a lavorare per lorenzo....mah |
Quote:
https://scontent.cdninstagram.com/t5...78169620_n.jpg :lol: |
Quote:
Comunque cambiando discorso devo dire che, dopo avere letto le risposte di alcuni utenti, continuano a stupirmi le persone che fanno dei gran papponi sui pochissimi che tifano contro un italiano come Rossi e poi quando si parla di Ducati sperano sempre in una debacle totale! 1100 GS forever |
@feromone qui apriamo un 3rd infinito e credo la pensiamo uguale...
a partire dai vigili del fuoco, passando per i militari, per arrivare a tutti gli operai che fanno lavoracci pericolosi.. trovo però sbagliato che mediamente un calciatore guadagni 10 volte (come minimo) rispetto ad altri sportivi... |
A me la gestione "sportiva" di Ducati sta sui coglioni dai tempi del benservito in diretta tv rifilato a Capirossi, e con gli anni non mi pare abbiano imparato almeno le buone maniere, episodio dopo episodio.
Che siano italiani me ne frega veramente poco, è gente che non mi ispira la minima simpatia. Oltretutto Lorenzo mi sta simpatico qualcosa meno di Iannone, e non è cosa semplice... Dette queste due cose, se Ducati vince il mondiale o prende un giro a gran premio a me cambia veramente poco... |
Infatti io non ho detto che uno deve per forza tifare italiano...ho solo detto che non capisco chi fa distinzioni fra italiano e italiano!
Da una parte ci sono un italiano che guida una moto italiana con proprietà tedesca, dall'altra un italiano che guida una moto giapponese. 1100 GS forever |
Quote:
|
Ho notato però che è molto diversa la gestione dei team Motogp e Superbike. In Sbk l'anno scorso Giugliano si è giocato quasi tutta la stagione e nonostante questo gli hanno dato una nuova chance. Quest'anno gli hanno messo accanto Deganello per cercare di aiutarlo in tutti i modi, e Marinelli ha già dichiarato che se migliorerà il suo rendimento c'è la volontà di riconfermarlo. Se a Davide le stesse vicissitudini fossero toccate nel team Motogp lo avrebbero spedito a casa già l'anno scorso con tanti saluti...
|
La gestione del mercato piloti da parte di Ducati è stata una cosa vergognosa,a partire dall'ingaggio di Stoner per i test e ridurre la paga al Dovi è stata la ciliegina sulla torta.
Lorenzo 12 Milioni e Dovizioso 1,5 ? Spero che l'anno prossimo gli metta le ruote davanti il più possibile allo spagnolo |
Quote:
Il majorchino vuole riuscire dove Rossi ha fallito (x colpa Ducati) Spero vivamente che incorra nei peggiori anni della sua carriera. |
...eh la peppa... non dimentichiamo che, nonostante il talento, gli è capitato di dover correre nell'era Rossi...
...mobile made, typos inc[ul]ded.... |
Certo, anche in questo bisogna avere culo.....
Senza Rossi tra i piedi in tanti negli ultimi 20 anni avrebbero vinto tanto..... purtroppo i secondi hanno sempre qualcuno più forte davanti.... questo è lo sport. |
Quote:
|
un po' di zucchero nel serbatoio della moto di Lorenzo? 😇😇🤐
pensate al dovi quanto frustrante debba essere.. pagato un decimo.. ok che non è il campione del mondo ma.. non so com mio carattere un po' esplosivo probabilmente me ne sarei andato.. piuttosto in sbk o aprivo una scuola guida... |
....diciamo che anche Rossi avrebbe vinto di più se non ci fosse stato Lorenzo............questo è inconfutabile.............
|
L'acquisto più importante lo ha fatto la Ducati, mandando via Iannone ....
e mi sembra strano che Dovizioso prendesse 3 milioni visto il pilota (sopravvalutato) che è ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:13. |