![]() |
Hai scritto 20.000..... e cmq eri ben oltre i 200.000 nel 2010, hai cambiato moto?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Non è sempre lei, sono a 380000km :-)
|
Zio cane dopo 7 ore e un buon aperitivo finalmente ho capito cosa hai scritto.....
Ok sei a 20.000 dai 400.000 Mamma se sto rinco! Chi ha Avuto tck 70 e Tourance può fare un confronto? Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
...le Tourance sono lontane un paio di anni come ricordo, ma come detto ad inizio post,
le avrei messe volentieri sulla CRF, ma non c'e' la misura del cerchio post. 18". Le TKC 70 le avevo messe sulla Supertenere'. ECCEZZIONALI Morbide, ma non cedevoli, ottimo battistrada, favolose sul bagnato, aderenza/trazione sull'asciutto, molto agili, canale centrale piu' duro e continuo, spalle piu' morbide. Sono bimescola. Rispetto alle Tourance: sono piu' svelte (meno "rotonde" di profilo), hanno piu' grip. Forse durano un po' meno delle Tourance, ma poco meno di 8.000Km, avevano ancora un bel battistrada. Difetti: NON E' una gomma da velocita' e staccate al limite. Ha pur sempre un tassello alto e morbido. L'anteriore tende a scalinarsi un po'. Non le ho messe sulla CRF perche', nonostante ci siano le misure, non sono omologate in H, diversamente sono omologate per il 19/17. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22. |