![]() |
Quando la ritiri?
|
Porta a casa l'HD e poi picchi Paperina..da un Biker se l'aspetta,gli fa piacere.
Dai! |
Inzenzibbili, c'è un uomo (?) che soffre dibattuto fra mille dubbi qui...
sarà meglio con le gomme normali o con la fascia bianca? mi iscrivo al web Chapter e lascio QdE o tengo il piede in due staffe? faccio domanda negli HA o mi contento del Mediolanum Chapter ? Eeee, la fate facile voi... |
Dai che ieri sono andato per preventivi in HD... Vorrai mica essere l'unico che desidera una HD e non ce l'ha? Compra che si vive una volta sola. Non ci dormirai più la notte. Rinuncia alla rinuncia, ci vuole ancora più coraggio!
|
Un dubbio :scratch:
Ma sei lei è Paperina... tu sei Paperino :toothy7: Non lo vedo bene un papero su HD :angel12: |
Che brutto non poter cavalcare verso il tramonto con i miei nuovi fratelli.
Avevo già comprato la patch "cazzo guardi"... La terrò nel portafogli, a monito imperituro. Sent from my iPhone |
Quote:
moderatori modificare grazie !! :lol: |
❤️
Sent from my iPhone |
trote, lucci, lasche, carpe.. de tutto!! :!:
|
No però l'hd la volevo veramente. Non stavo scherzando.
Sent from my iPhone |
Quote:
|
ma è un post nuovo?
pensavo fosse quello vecchio di non mi ricordo chi. interessanti contenuti. praticamente ci dici che non farai una cosa. hai fatto bene a farcelo sapere. :confused: |
Gli amori che non si consumano sono quelli più.. :confused:
|
Allora!?!?
l'hai comprati sti tre quintali e mezzo di ghisa e buon ferro per cancelli? Dai che si vive una volta sola tua moglie il vestito se lo farà bastare anche per la prossima stagione |
come ti capisco rsonsini, come ti capisco...
ho ancora l'assicurazione del gs adv sospesa, tanto nei weekend i pargoli e la famiglia hanno il diritto di prelazione, ma quanto mi manca l'Electra in garage e sotto il culo e confermo che, con le dovute poporzioni, in curva la trovavo davvero divertente |
Quote:
Ma chi ti osserva non ha la stessa sensazione :lol: |
non è una HD ma rende l'idea
https://www.youtube.com/watch?v=3OVSDrNcrao |
Quote:
L'electra e' come il calabrone. In realtà non dovrebbe funzionare, ma lei non lo sa e va lo stesso. La mia aveva gli spazi di arresto di un traghetto siremar, ma mi sono sempre divertito come un pazzo. Invece purtroppo non posso ricomprarmela... Mannaggia a me e a quando l'ho venduta. Solo Pulcius mi può capire, lui è nella mia stessa condizione, anche se magari per lui 13k sono noccioline e se non li spende in electra magari li appallottola e li tira al cane. Peccato. Se costasse come negli stati uniti ne avrei già una in box. E potrei cucirmi tutte le patch sulla giacca di jeans senza maniche. Sicuramente metterei "cazzo guardi" e quella che dice di non correre più dell'angelo custode. E free biker. |
Quote:
|
bel paracarro l'electra.
ma bello davvero. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:56. |