Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=101)
-   -   Sella Pilota (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=455071)

MEMOTTO 18-07-2016 21:33

Quote:

Originariamente inviata da Elycando (Messaggio 9081791)
Ciao a tutti, entro anch'io in questa discussione in quanto ho appena acquistato una Kahedo usata per la mia RT, grazie a un gentilissimo utente di QdE che ha appena venduta la sua stupenda bialbero full optional per la nuova RT LC...

Non ho ancora avuto la possibilità di provarla (a parte sedermici sopra con moto spenta) ma devo dire che a parte l'altezza superiore da terra (io sono mt.1.70x 72kg) è davvero ben fatta perché pur essendo usata, imbottitura, rivestimento e cuciture sono come nuovi!!!

Grazie Maurizio������

Tapatalkato all around the world

Ciao Elicando ho letto il tuo post. Ti auguro tanti COMODI Km. Domani ritiro la LC. Fine settimana vado a vedere le Kaedo per lei.

Elycando 18-07-2016 22:29

Ciao Memotto, ieri ho avuto il piacere di collaudare la sella e devo dire che mi sono trovato davvero bene.
Con l'originale mi trovavo a disagio dopo circa un paio d'ore di utilizzo ma con la Kahedo è davvero un'altra storia. Si manifesta ancora qualche piccola sensazione di "culo piatto" ma basta spostarsi leggermente sulla sella per far sì che il fastidio scompaia. E dopo 370km non c'è assolutamente paragone, rispetto a prima.

Per me promossa a pieni voti😊

Tapatalkato all around the world

diavolo Andrea 18-07-2016 22:47

Scusate se scrivo qua ma non ho trovato niente ! Mi sapete dire se la sella Dell rt 1150 va bene sul 1100 ? Grazie

HenryP 20-08-2016 22:54

Bellissima la Corbin

maxriccio 21-08-2016 11:22

Beh io a giugno mi sono fatto una media di 450 km al giorno per 11 gg e con la sella originale non ho avuto nessun problema, certo che se spendessi 800 € per una nuova sella mi dovrebbe piacere per forza, potenza delle suggestione! ;)

Enzino62 21-08-2016 23:58

Tutta questione di "culo"!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Enzino62 22-08-2016 14:07

Quote:

Originariamente inviata da maxriccio (Messaggio 9119366)
Beh io a giugno mi sono fatto una media di 450 km al giorno per 11 gg e con la sella originale non ho avuto nessun problema, certo che se spendessi 800 € per una nuova sella mi dovrebbe piacere per forza, potenza delle suggestione! ;)

Non è il mio caso visto che ho comprato 3 (tre..) selle confort bmw (due normali e una bassa) e dopo prove e riprove le ho vendute perché non sodfisfavano il mio culone.
La Corbin invece è ancora sulla mia rt è credo che rimarrà definitivamente. Anche se la mia passeggera continua a dire che la parte a lei dedicata ha il rialzo finale che la tiene distante dalla spalliera del top case costringendola a stare troppo curvata. E io continuo a dirle di cambiare marito e moto perché la sella rimane li dov'è.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:59.