![]() |
Quote:
|
Ciao Memotto, ieri ho avuto il piacere di collaudare la sella e devo dire che mi sono trovato davvero bene.
Con l'originale mi trovavo a disagio dopo circa un paio d'ore di utilizzo ma con la Kahedo è davvero un'altra storia. Si manifesta ancora qualche piccola sensazione di "culo piatto" ma basta spostarsi leggermente sulla sella per far sì che il fastidio scompaia. E dopo 370km non c'è assolutamente paragone, rispetto a prima. Per me promossa a pieni voti😊 Tapatalkato all around the world |
Scusate se scrivo qua ma non ho trovato niente ! Mi sapete dire se la sella Dell rt 1150 va bene sul 1100 ? Grazie
|
Bellissima la Corbin
|
Beh io a giugno mi sono fatto una media di 450 km al giorno per 11 gg e con la sella originale non ho avuto nessun problema, certo che se spendessi 800 € per una nuova sella mi dovrebbe piacere per forza, potenza delle suggestione! ;)
|
Tutta questione di "culo"!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Quote:
La Corbin invece è ancora sulla mia rt è credo che rimarrà definitivamente. Anche se la mia passeggera continua a dire che la parte a lei dedicata ha il rialzo finale che la tiene distante dalla spalliera del top case costringendola a stare troppo curvata. E io continuo a dirle di cambiare marito e moto perché la sella rimane li dov'è. Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:59. |