|  | 
| 
 Achee....scendi dalla moto....mica devi consumarla tutta oggi :cool: | 
| 
 Sarà senza parole😃😃😃😃 Michele K1600GT | 
| 
 L'ha presa lunga......... | 
| 
 È mia..è finalmente mia..ora sono troppo stanco per scrivere (non perché la moto mi ha stancato, ma perché stanotte non ho dormito)!!  Domani scriverò le mie prime impressioni a mente lucida! Un saluto ed un lampeggio a tutti!!! | 
| 
 Acheee.... allora ??? :lol: | 
| 
 Avrà pure un lavoro 😃😃😃😃 Michele K1600GT | 
| 
 Che smetta :lol: | 
| 
 Ragazzi l'ho soprannominata "freccia bianca" perché è come un treno da quanto stabile è...mi ha davvero emozionato guidarla per il rientro a casa ..non so come  spiegarlo..ma è diversa da tutte le altre moto che ho avuto... | 
| 
 Non è diversa.  E' soltanto migliore !! Buona strada. | 
| 
 Unica cosa che non riesco a capire, ma anche a voi la k1600gt vi impesta il garage con odore di benzina? Anche adesso che è parcheggiata dentro ho dovuto aprire il basculante per arieggiare..ma sa sempre da benzina..eppure sto tenendo osservato a terra ma non ci sono perdite | 
| 
 La mia no. Michele K1600GT | 
| 
 Cavolo, non sentivo così odore di benzina in garage dai tempi della mia vecchia Honda Hornet a carburatori, ma tutte le moto ad iniezione che ho avuto dopo non mi hanno mai dato questo problema | 
| 
 Fai fare una verifica. Michele K1600GT | 
| 
 😞 Appena portata a casa!!! | 
| 
 Certo che se c'è un problema non passerà da solo.😳😳😳 Michele K1600GT | 
| 
 Achee... nein odoren di benzinan ...:mad: Non lo deve fare. non lo fa a nessuno, deve esserci uno sfiato o una gocciolina che va fuori e puzza ... verifica e risolvi ..:lol: | 
| 
 Anche la mia puzza di benzina. Il conce non ha trovato niente, ti pareva.  Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk | 
| 
 Quote: 
 Ormai in settimana non so se riesco ad andare ma prossima settimana, se la cosa persiste, vado un salto in concessionaria BMW..sentiamo che mi dicono.. | 
| 
 Nessun odore di benza neanche a me. Strana cosa! | 
| 
 Quote: 
 Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32. |