![]() |
al momento a 30.000 km, std 2014 con esa, ho viaggiato spesso da solo, ho la sensazione che dondolano un po' di più che in origine, sarà ora di pensare ad una revisione..?
|
33000 km con ADV e NON ho proprio quella sensazione. anzi!!!!
|
44.000 con la std e nemmeno io ho la sensazione di maggior dondolamento....
|
39000 con std confermo, nemmeno io sento comportamenti anomali
|
70000 e vanno bene
|
mi aggancio a questa discussione per chiedere lumi in quanto vi vedo belli ferrati in materia...
io cerco un po' più di rigidità che sento mancare anche con il set hard, ci sono controindicazioni se giro con casco più valigia? io peso 85 kg e vorrei capire se non cambia niente o se è sconsigliabile per qualche motivo... grazie |
Ciao Nicola
Ti cambia l'assetto,si alza dietro Se poi hai più di 30000km,magari è ora di revisionare gli ammortizzatori Inviato dal mio iPhone utilizzando Topatalk |
Ciao Luca! grazie, vorrà dire che me la tengo con un casco e amen, ora sono a 26.000 km, magari al prossimo tagliando provo a chiedere se devo revisionarli ;)
|
io sono a 35K e non mi sento che le sospensioni siano da revisionare!!
|
Ohlins se non ricordo male prescrive 10/15000
Poi dipende dall'uso Io sono a 37000 percorro strade abbastanza dissestate con un po' di off e sento che non sono più come prima Ovviamente non ingozzose come quelle che montava la bialbero presto sostituite con ohlins Mechatronica Inviato dal mio iPhone utilizzando Topatalk |
Quote:
Per carità, si tratta del solito cazzaro che effettua sempre analisi molto superficialmente e spara cazzate con una facilità disarmante. Tuttavia, non è detto che la sua affermazione sia priva di fondamento: magari non te ne accorgi ma a 35k km sono già da revisionare... |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Novità????
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Per chi necessita/pensa di necessitare di una revisione il signore (molto gentile e preparato) che risponde al sito di MRBOXER ha affermato che effettuano revisioni ESA ed ammortizzatori, non ho conoscenze dirette, non mi sono mai servito da loro se non per acquistare prodotti , quindi riporto questo solo a titolo di informazione.
La moto ha solamente 10.000 km per cui è normale che il gruppo ammortizzatori sia ancora in eccellente stato, vedrò più avanti... |
A 30000km nelle vostre sospensioni c'e' lo strutto... vanno revisionate di sicuro... anche le migliori in commercio..
Il deterioramento e' lento e sentirete la differenza dopo la revisione... |
..nel portafoglio di sicuro...
|
Comprare moto da 20k e non fate la manutenzione? Bello comprare i vostri usati...
|
..sai com'è, utilizzo un nick name apposta...
|
32 000 km gs adv lc con esa, fra non molto qualcosa dovrò fare alla sospensioni consigli,sento che non sono propio più come nuove
|
Il pb è DA CHI farle revisionare adesso che RINALDI è in pensione!!
(chiamato 5 min fa e mi ha confermato che non lavora più!!). Voi avete suggerimenti???? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53. |