![]() |
scusate ma chi si lamenta del serbatoio della multistrada enduro che esteticamente non è filante...ma perchè quello dell'adv è più aggraziato?:confused:a me sembra che abbiano fatto un egregio lavoro tra ingombri laterali e design per non sgraziare la linea filante della multi. al confronto il gs adv sembra frontalmente un hummer.
|
Infatti Pav,trovo gli ingombri dei serbatoi della adv e mts enduro esagerati.....l'unico serbatoio extralarge che adoro è quello della tènèrè 34l...
|
Col serba std sarebbe stata perfetta. In ducati hanno fatto una grande cosa, tanto di cappello. Hanno asfaltato la ktm 1190r con una moto così.
|
Ma da quando in qua per enduro s'intende una strada sterrata perfettamente battuta e rigorosamente in pianura??...:lol::lol:
|
A partire da 20900€.....
Esticazzi non lo aggiungiamo... |
A partire da 20900€.....
Esticazzi non lo aggiungiamo... |
per sgomma:
me lo sono chiesto anche io,per enduro io avrei in mente mulattiere,passaggi stretti e forzati,dirupi ecc ecc |
Allora pigliatevi una di queste
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...22f3ee90d2.jpg |
Anche una ktm 250 exc potrebbe andare.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Il video é davvero bello!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ancora una 159 ??????? Allora non sei un dentista..............però dicevano che i piloti guadagnavano tanto!? :D :)
|
La Ducati è veramente stupenda.
Anche 24.000 euro. Ma hanno ragione loro evidentemente, la tendenza ormai e fare le moto per i ricchi. |
ma ci sono ancora uffici promozionali che partoriscono sti video??
ebbasta, son tutti uguali.....:lol: :lol: fatevi venire qualche idea originale :confused: siete pagati per questo..... chissà se un giorno faranno vedere tutte le riprese prima del montaggio....:lol: |
Moto senza senso...l'enduro vero e' altra roba, chi la comprerà' stara' ben lontano da polvere e sassi che poi si graffia e al bar sfiguri... a quella cifra Pikes Peak con meccaniche Ohlins!!!
|
Gli unici a cui non dice niente questo video sono quelli che in off non ci sanno andare.
about.me/stefanolago |
vero!
soprattutto quelli che non sanno andare con una finta enduro markettara da 240kg ...... e qualche titubanza dopo aver sborsato 20.000 e fischia € ma si sa, c'è chi può e chi non può tu può auguri e figli maschi |
il video non poteva che essere fatto così, per far fare quel tipo di sogno ad occhi aperti.
|
quel video fatto così lo realizzo pure io
due tre "equilibristi" all'altezza li trovo in 24 ore.... due tre quattro giorni di riprese....e un esperto di montaggio ma sono tutti uguali, nessuna idea nuova a "misura" della realtà de noialtri..... come le pubblicità delle auto da markettari tutte uguali tutte con scenografie fasulle in paradisi fasulli . . . . . . . . poi la realtà è questa http://milano.repubblica.it/images/2...20191a7690.jpg che noia.....tutti sti patetici sogni da adulto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:02. |