![]() |
...semplicemente applicato al coperchio di una delle laterali e più precisamente nell'angolo anteriore in alto; come se fosse sul parabrezza di un auto...
Inviato dal mio GALAXI Note4 utilizzando Tapatalk |
Portatelepass di motoabbigliamento, strech lunghissimi e si può tranquillamente mettere sullo sterzo
|
io lo porto sul cassetto di sinistra il telepass,, e i documenti sotto il tappetto del bauletto,, comunque dentro il cassetto si sta il telepass e altre piccole cosette anche,,
menoyo |
Io l'ho messo come Robertag e funziona benissimo...
|
e funziona dentro al bauletto?
|
Io non avendo la radio ho smontato il copricassa è inserito all’interno poi chiuso tutto ha sempre funzionato ciao:D
|
Mi spiego meglio, non ho messo il portatelepass ma solo il telepass
|
Non ho mai pensato di metterlo all’interno del Bauletto
|
Quote:
io lo ho messo senza il poli-pino adesivo,,, lo messo cosi sciolto e basta e mai un problema ansi te diro ho quello europeo ( quello colore bianco per intenderci ) menoyo |
Io su k1600 messo nella borsa laterale Sx nella parte anteriore alta e ha sempre funzionato
|
Lo tengo in una tasca della giacca ..... così non lo dimentico.
|
Ciao a tutti!
Io ho posizionato il telepass davanti il cruscotto. Ho smontato il parabrezza e tutte le plastiche che circonda l’alloggiamento del Navi. E ci si ritrova il gruppo del display e il motorino del parabrezza elettrico. L’ho posizionato con delle fascette e facendo questo non si muove, non prende acqua e lo dimentichi li. L’importante che la base del telepass, quella più larga, va rivolta verso l’alto. Spero di essere stato chiaro. |
Non so di che tipo di telepass stiamo parlando, io mi sono fatto sostituire il mio con il nuovo modello che è molto più piccolo ed entra agevolmente nel cassetto.
I documenti li tengo nel "codino" della moto, chiusi in una bustina impermeabile. |
Dal 2018 ho anch'io l’europeo che è più piccolo...
Comunque nella RT LC posizionato nel portaoggetti sinistro con la sua mezzaluna a velcro appena dopo lo snodo dell'apertura "appeso" nella parte superiore. In questo modo rimane il più vicino possibile alla superficie, tiene la stessa posizione che ha sul parabrezza e non da fastidio ad altri eventuali oggetti nel cassettino. Mai mancato un colpo! E se mi serve in macchina infilo due dita e in un secondo lo stacco. Riposizionarono è facile perché al tatto senti se le due mezzelune sono più o meno combacianti, leggera pressione ed è di nuovo fissato. Nella vecchia aria/olio nel cassettone a destra era fissato su un lato ma non era altrettanto puntuale nel funzionamento, oltre a disturbare ogni volta che cercavi di infilare o prendere qualcosa nel portaoggetti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:16. |