![]() |
Quote:
....si...ti conta quelli che fai intorno al bar dello sport......... :lol: |
Che forcelle hanno tirato fuori? Sembrano quelle della r65.
Sent from my iPhone |
cazzo non c'è davvero il contagiri :lol:
|
lo strumento tra l'altro è paro paro a quello di uno sportster
|
Quote:
Gombloddo! (Cit.) 😁 |
Anche a me piace e sembra pure che la sella sia anche decisamente più alta che sulla NineT.
Le forche davanti però...cazzo ma perchè??? |
ho letto 12.500 euro nuda
|
Impossibile..a questo prezzo tira giu troppo l'usato della Ninet
|
Ma come si fa a dire piccola che il motore è' sempre quello?Potra' avere tanti difetti, ma non quello....
|
Bella bella
Mi attira assai, quasi quasi metto in vendita la mia Ducati sportclassic..... |
Volpe > uva
|
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...1d9e200650.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/11...c8689a42a1.jpg
Ma che etnia é questa? Stupenda...innamorato |
Poverina, è caduta e si è strappata il pantalone sul ginocchio...ho fatto un corso da infermiere, posso curarla ? :lol:
|
Topissima
Sent from my iPhone using Tapatalk |
:rolleyes: Ma...c'è anche una moto nelle due foto precedenti?
|
Quote:
lascio finire voi... :lol::lol::lol: |
Miiii!!!!!
...e porta pure gli occhiali :eek: :lol: |
Ma questa moto qua non la fila proprio nessuno?
Non è stato aperto neppure il sottoforum... |
.
Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk |
con cerchi a raggi e tassellate in fiera alla fine mi è piaciuta anche... ci ho messo su l'occhio velocemente.
aspetto di vedere il listino prezzi per curiosità ma so già che sarà folle e farà sottolineare tutti i difetti o meglio farà emergere che potevano sforzarsi di più per quel prezzo. quello che proprio non mi è andato giu è il colore del serbatoio. sembra plasticoso. in optional c'è quello spazzolato se non ho capito meglio. forse già meglio. perché altrimenti io lo farei riverniciare di sicuro. in sella si ha l'impressione che la moto sia veramente lunga. vedremo come si guiderà. le forcelle che in foto mi sembravano orribili dal vero sono già meglio, o meglio, si addicono ad uno scrambler e non ad una special. bellissimo lo strumentino circolare compatto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19. |