![]()  | 

Ma intanto godiamoci le nostre belle moto, divertiamoci, occhio alla prudenza, se continuo cosi andrò in moto fino ai 90 , poi , forse, mi farò le domande del momento !!! 
	:D:D:D:D:D  | 

Delbi era una battuta...anch'io non comprerei mai un trike :(:( 
	 | 

Beh... al di la di tutto... chi ha provato una GW sa le sensazioni che puo' dare, e se bella rinforzata davanti, anche le sorprese che, con quella coppia li, puo' fare in montagna... ognuno comunque s'accatti la sua... mi piace poco parlare delle moto degli altri... io la mia prossima l'ho gia scelta... e ancora una volta sarà una moto ignorante... ma, come gia detto, non prima del 2018! 
	 | 

cmq la goldwing è il punto di riferimento 

Almeno per ora non ci penso nemmeno a cambiarla per la goldwing. 
	Vero che sono moto diverse...più paciosa, confortevole e chiassosa la goldwing...più dinamica e più elegante la k. Però è inutile prenderci in giro. Il punto di riferimento assoluto per le supermoto da viaggio è e rimane sempre la goldwing. Come il GS è il riferimento per le endurone e la yamaha R1 per le supersportive....goldwing lo è per questo segmento. Noi lo sappiamo bene...perchè molto spesso la tiriamo in ballo per paragonarla alla K. Questo proprio perchè è il punto di riferimento del settore. Sono convinto che nei forum di goldwinghisti dei paragoni con la K se ne infischiano! Vabbeh....come ho già detto quando sarò vecchio comprerò la goldwing.  | 

Unito ad una discussione già  esistente e per giunta creata dalla stessa persona. Vogliamo evitare mille discussioni uguali? 
	 | 

A questo punto potrebbe essere un inizio di demenza senile.... Due 3d uguali..  
	Sei già vecchio 😀 prendi la gw! Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk  | 

Quote: 

Quote: 

I pulsanti della plancia sono a dx del navi e vengono disattivati appena ti muovi e quelli a sx sono quasi tutti per la regolazione/memorizzazione delle stazioni radio che di sicuro non usi in movimento. Gli unici pulsanti per cui devi staccare le mani dal manubrio sono le doppie frecce - regolazione sospensioni - altezza fari e queste ultime le puoi memorizzare in base alle tue esigenze e richiamarle con un unica pressione del tasto che normalmente fai prima di partire.  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:12. |