|  | 
| 
 Come da mio messaggio precedente, confermo il bonifico effettuato ieri pomeriggio.  ;) | 
| 
 Ho letto il tuo msg.  ;)  per semplicità e correttezza metto sul post il "pagato" quando mi arriva la valuta  :-p  ;)  Quote: 
 | 
| 
 Ok quindi manca solo Sylver65...dopodichè....VIENI CUPOLINOOOOOOOOOO..... :arrow:  :arrow:  :arrow:  :arrow: | 
| 
 Errore anche ICIO71  :confused:  che non mi dà notizie  :confused:    :(  Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 E vabbuò...arrivati a un certo punto allora, vediamo se è il caso di farlo fuori...con tutto il rispetto... | 
| 
 Entrambi mi hanno comunicato d'aver fatto il bonifico quindi teniamoci calmi e non mandiamo nessuno al plotone d'esecuzione  ;)  :lol:  Quote: 
 | 
| 
 scusate per il ritardo , domani mattina faccio subito la ricarica. Ciao | 
| 
 Ok silver... Scusate per la mia impazienza! | 
| 
 Pagamento effettuato tramite POSTEPAY. Ciao | 
| 
 Manca solo ICIO71...che ha deciso di fare? | 
| 
 Ma tu sei nato in 7 mesi??? :lol:  leggi qualche msg. più sù... Quote: 
 | 
| 
 AGGIORNAMENTO DEL 26 10 2005 ORE 14 :30  RESTA VALIDA LA REGOLA COME PER IL PRIMO ORDINE CHE IO INVIO L'ORDINE IN GERMANIA SOLO QUANDO TUTTI GLI ADERENTI HANNO PAGATO ;) ANGELO COMUNICATO DISPONIBILITA' E TOTALERicevuto il pagamento Helios COMUNICATO DISPONIBILITA' E TOTALERicevuto il pagamento 2valvole COMUNICATO DISPONIBILITA' E TOTALERicevuto il pagamento ICIO71 COMUNICATO DISPONIBILITA' E TOTALERicevuto il pagamento rockster1150 COMUNICATO DISPONIBILITA' E TOTALERicevuto il pagamento SYLVER65 COMUNICATO DISPONIBILITA' E TOTALERicevuto il pagamento Achab COMUNICATO DISPONIBILITA' E TOTALERicevuto il pagamento mapicc COMUNICATO DISPONIBILITA' E TOTALERicevuto il pagamento HUEY COMUNICATO DISPONIBILITA' E TOTALERicevuto il pagamento Joe FalchettoCOMUNICATO DISPONIBILITA' E TOTALERicevuto il pagamento merlino COMUNICATO DISPONIBILITA' E TOTALERicevuto il pagamento siamo al completo, ho già inviato la lista completa e appena ricevo la fattura pro forma faccio il bonifico, perchè arrivi la valuta in germania ci vogliono 4/6 gg appena accreditati i soldi danno il via alla spedizione verso il nostro gancio e nel giro di 24h arriva poi a me che spedisco ai varii titolari. ;) | 
| 
 Stefano questa volta leggo semplicemente "ricevuto pagamento" e non "processato"!!!  come mai?? hehehehehehehehehehe..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ciao helios gs 1150 gialla!!! | 
| 
 Uè Stefano questa volta non hai [FONT=Comic Sans MS]"processato"[/FONT]nessuno??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ciao Helios | 
| 
 passerete tutti un FELICE  weekend sapendo che questa mattina ho bonificato la Wunderlich che appena riceverà l'accredito spedirà la merce   ;)  :cool: | 
| 
 Quote: 
 Grande stefano!!! Ritieniti baciato in fronte!!!!! :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: | 
| 
 Bravo Stefano.  Ti ringraziamo sia io che la Mucca...:toothy1: | 
| 
 Scusatemi eh... Ma così, giusto per condividere assieme una :arrow: Voi che avete ordinato?!? Io il cupolino per la roxter, quello regolabile.... | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Aggiornamento Del 07 11 2005 questa mattina ho ricevuto conferma che la la spedizione è stata consegnata al nostro gancio e stà arrivando in Italia.  :D :D :D :D :D :D :D :D :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:07. |