![]() |
Quote:
da Lui trovi un cablaggio a d'oc e non hai quel problema |
Cavolacci che prezzi!!!!
I faretti che monta la BMW sono i Micro DE della Hella. Li ho appena acquistati in Kit a 76 Euro lampade incluse e materiale elettrico necessario per l'installazione. Devo decidere che tipo di supporto voglio montare. |
Confermo quanto dice Afcores.
Io li ho presi da BPower (per la mia vecchia ADV 1150) e li ho pagati poco rispetto al furto di quelli originali (comunque molto belli esteticamente). L'unica cosa è il pulsante che non viene fornito, io ho risolto brillantemente con una soluzione artigianale che però vi risparmio perchè non è proprio bella a vedersi... |
Ma con 150 eurozzi non e' meglio un kit allo Xenio...luce a giorno, nessun interruttore e staffe varie?
Oltretutto confermo quando detto prima....i faretti della BMW sono gli stessi della Hella Microde trovabili a 80 euro circa.....sono fendinebbia, per cui il vantaggio nell'illuminazione e' relativo....il tutto tra i 400-500 euri....per me e' da pazzi!!! Meditate gente...meditate |
mex
3 allegato(i)
Visto che il Conce... non mi ha più contattato per il montaggio degli originali. alla fine ho optato per i faretti della Twalcom. Personalmente sono molto soddisfatto della scelta (visto anche il risparmio economico), la resa è molto soddisfacente e l'estetica mi piace molto. Unica nota deludente è l'interruttore che potevano fare meglio...
|
Quote:
Vero che potevano fare 2 realizzazioni. L'ho montato la settimana scorsa....veramente intuitivo e veloce. Ho però intenzione di colorare la basetta interuttore di nero. |
ma non si può ovviare in qualche altro modo con l'interruttore?
|
nessuno li ha montati sul paramotore?
|
Quote:
|
Ciao, comè il montaggio dei twalcom, bisogna smontare il serbatoio?
vanno cablati con il cambus? |
Quote:
Forse puoi fare il tutto senza smontarlo ma si lavora cosi bene senza serbatoio... L'unica connessione con l'impianto esistente la fai tramite un rubacorrente da mettere sul fino dell'abbagliante. Veramente semplice |
mex
Io ho smontato il becco e non il serbatoio come da istruzioni...
|
Quote:
Il montaggio è semplice? |
Quote:
|
Ciao, dove trovo b-power?
Quote:
|
Quote:
|
ma sul sito non li trovoooo... ci sono anche allo xenon, e quanto hai speso in tutto??? grazie
|
Esistono anche delle alternative meno dispendiose... gaurdate QUA
|
Quote:
|
Quote:
Ciao e grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:34. |