![]() |
A realizzare i volumi di vendita ci penserà la nuova AT , ci scommetto.
|
Saetta dipenderà molto anche dal prezzo...
Sartaandrea ti quoto in pieno... Penso solo che il tre cilindri ricco di coppia, rapportato bene, andrebbe forse pure meglio. Del resto non credo ci sia una grande differenza di ingombro e peso... |
Fine dei sogni di gloria.... dei fuoristradisti:
http://www.moto.it/news/yamaha-mt-07...spy-photo.html |
con questa Tracer 07 si meritano non 2, e neanche 4, bensì 6 anni di conti in rosso :lol:
|
io poi li voglio vedere quelli che tenerè qui tenerè la se lo comprano un 700 con 70cv....
|
Quote:
|
sì lo so che tu l'avevi.
ma se l'avessi dovuta comprare per andarci solo in giro in due, magari nei we, e non per il traffico cittadino, l'avresti presa? e comunque, la gente si lamenta che con 100cv se sei in due non esci dai tornanti.... sarà come la Tracer che tutti a lodarla, poco peso, pochi soldi, bel motore e poi qua dentro...eh ma i paramani, ma la sella, ma il venditore, ma le borse.... :cool: |
La tracer 09 ha già un prezzo accattivante e prestazioni degne di rispetto... farne un clone più piccolo e povero non credo sia sensato. A me l'off-road non interessa, ma una tenere 700 se la aspettavano in tanti.
|
Quote:
Almeno così credo io. Tu no, con la stazza che deve spostare, una tua moto non può essere che 1200 :lol::lol::lol: |
non ho mai ben capito quali siano le difficoltà per "uscire dai tornanti", boh......:scratch:
anche col Px200 ne sono sempre uscito senza problemi, in salita in due e bagagli :lol: |
Accidenti .. ed in Francia come facevano nei tornanti fino a pochi anni fa??:lol:
|
In Francia con le moto andavano solo in discesa ( in particolare quando c'erano tornanti) , poi per risalire caricavano le moto su un furgone :lol:
|
Che peccato....due mini tracer... Non ci siamo.
Inviato dal mio Nexus 5 |
Quote:
ahahahah quando andai in vacanza in Sicilia per tre settimane, in due, con tutta la roba che avevamo ho sforato abbondantemente il peso a pieno carico!!! :lol::lol: e comunque, anche solo sul 1000 XR mi vedrei bene.. :cool: |
Tra l'altro lo stato sempre più disastrato delle strade rende appetibile un assetto off anche per chi non lo fa.
E comunque al prezzo a cui sarebbe presumibilmente venduta non sarebbe l'acquisto della vita, da non sbagliare pena disgrazia per tre generazioni... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:09. |