![]() |
Quote:
Il bello di BMW è il costo dei tagliandi effettuati presso l'assistenza ufficiale che reputo accettabile e tutto sommato economico... 140 euro per i dispari e max 200 per quelli pari più onerosi (portando l'olio) lo trovo tutto sommato accettabile. Gli stessi tagliandi effettuati presso rete non ufficiale spesso costano addirittura di più. Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
Grazie al tasto "Cerca" ho appurato di NON avere il telefono guasto, come avevo creduto in un primo momento... E' da settimana scorsa che tento di contattarli per fare un bel tagliandone alla Roosevelt...!
Mail, telefono, telefono, telefono... Altra mail, altra telefonata... Niente... Solo oggi ho provato a chiamarli 8 volte, in orari diversi della giornata (l'ultimo tentativo fatto due minuti fa). Nulla di nulla che non sia quel disco rotto che ti tiene un'ora al telefono per dirti di prenotare online... Tasto 2 per l'officina... Nulla Tasto 9 per un operatore... Nulla Spiace dirlo, ma non fanno proprio una bellissima figura :( |
.................sono in sciopero ???
|
Eh, sarei più contento se mi dessero una notizia simile...
A questo punto sono curioso di sentire cosa mi risponderanno quando (e se) mi richiameranno e gli risponderò che mi sono rivolto altrove... Inviato nell'etere dall'Area51 italiota |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. |