![]() |
Quote:
:-o |
Quindi meno di 28 euro pagati ds me?
tapatalkato con la vecchia versione |
nel post #30 hai parlato di 28 € senza trasponder............
allora......spiegati meglio |
Quote:
|
Un 30 euro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ma non cambia nulla.. Solo il costo della chiave "grezza'!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Funziona anche con la funzione "Keyless" ? |
[QUOTE=Gigo;8465089]Ma non cambia nulla.. Solo il costo della chiave "grezza'!
Ah ok, pensavo che fosse tipo quella originale. |
Si si intendo per l'uso con le valige.
Certo se si vuole il transponder è altra cosa. Quote:
|
|
Ottimo ;)
|
Niente da fare. Comprato la Silca DM22 grezza a 7 euro, portata da Resmini con la chiave originale con transponder.....fatta la chiave ma non funziona. Entra fino a metà con fatica e poi non ho osato forzare. A questo punto non so più che fare, se avete altre idee o consigli su Milano vi ringrazio fin d'ora.
|
fattela ripassare, magari aveva la macchina leggermente starata.
|
io ne ho fatte più d'una, sia su grezzi DOM (DM22) che su grezzi MUL-T-LOCK (MTK1)
senza mai avere problemi. In alternativa puoi cercare grezzi ZD30T5 o BW9TE ..........se te le danno senza trasponder non costano tantissimo. :) |
Cavoli Salvomax ! Mi spiace, non capisco perché il Torchio ti abbia fatto tutte queste storie. A me la fecero a fine gennaio senza problemi. L'unica cosa che gli mancava è il coperchio della testa della chiave x cui devo ancora andare a trovarli (quando arriverà il pezzo). Con l'occasione chiederò spiegazioni
|
Il mio infatti è bw9te e va bene
tapatalkato con la vecchia versione |
|
Quote:
Chiamato al negozio da te suggerito, la fanno, ma il prezzo "oscilla" un pò dai 45, 40, 35 etc..... :lol: Cmq, appena posso ci vado.... Grazie ancora.....:D |
figurati! :D
sul prezzo tira un po :cool: |
Quote:
con quel prezzo non compri neanche il grezzo :( sei sicuro di non confonderti con qualcos'altro ? ? Con questo non è che non credo a ciò che dici........sia ben chiaro ..... ma se è così davvero, il commesso era ubriaco ;) :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:03. |