Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Non so fare un ... Razzo. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=426268)

il furi 12-10-2014 21:45

Solo per il fatto che umilmente hai ammesso di avere grosse difficoltà ,meriti una stima unanime. Secondo me avresti solo bisogno che qualcuno ti indirizzi, ti consigli, perché sei già predisposto ad imparare.

Ste02 12-10-2014 21:46

Ci vuole luce, spazio, attrezzi. Nell'ordine, secondo me.
Io a parte essere negato e incazzosissimo quando traffico sulla moto, di peculiare ho che mi faccio sempre male. Torno su dal garage solitamente insanguinato, sporco e sudato come dopo una rissa in un vicolo del bronx.

Inviato dal mio SM-N9005

Alk 12-10-2014 21:55

Io sto ancora aspettando un invito alla garage session di MUMU' per imparare a fare qualcosa. Non ti preoccupare non sei solo.

nonelaser 12-10-2014 22:46

Quote:

Originariamente inviata da Alk (Messaggio 8259826)
Io sto ancora aspettando un invito alla garage session di MUMU' per imparare a fare qualcosa. Non ti preoccupare non sei solo.

Ma fatemi capire di piu: é ad inviti nominativi o una open session? C'é teoria e pratica o si fa giá imparati? Ci si deve portare la moto su cui intervenire o é fornita dall'organizzazione?

Granata 12-10-2014 22:48

Si fa pratica su quella di MUMU

FVCG

MUMU 13-10-2014 08:37

Ocio che vi curo...

Pacifico 13-10-2014 09:24

Quote:

Originariamente inviata da Rob66 (Messaggio 8259397)
Visto che ora, al 15 tentativo, ho trovato la moto definitiva, ho deciso di aprire gli occhi ed interessarmi quando il mecc ci mette le mani. Sarebbe ora....

Intanto inizi con lo scaricare il manuale d'officina.... se lo segui passo passo fai tutto e non ti rimane una vite alla fine del lavoro, come spesso accade :lol:

Poi ti assicuro che se rimani fermo in mezzo al nulla vedrai come la tua mente riuscirà a venirne fuori... di solito il cagozzo sollezita i neuroni :)

Rob66 13-10-2014 11:07

Inizierò montando il Gps. Anzi, ci provo....

aspes 13-10-2014 13:59

Quote:

Originariamente inviata da nicola66 (Messaggio 8258946)
se non si è passati per il lego, il meccano, il modellismo, la bici da sistemare un giorno si e uno anche e il primo motorino da elaborare, difficile avere il "pollice sporco"

questa e' da stampare e rileggere . Da ragazzi sbagliando si impara e non si ha paura di sbagliare

aspes 13-10-2014 14:04

Quote:

Originariamente inviata da StiloJ (Messaggio 8259045)
Secondo me è anche questione di tempo che puoi dedicare a questo tipo di attività. Se scendi in garage con i minuti contati combini sicuramente qualche guaio, se hai tempo in abbondanza riesci a fare cose egregie.

se invece ne hai fin troppo di tempo fai dei danni.Ovvero, giornata invernale di pioggia , scendo in garage per passare una mezz'oretta a dare una spazzata in terra, vabbe', gia' che ci sono cambio il filtro, mah, ormai che ho levato un po' di plastiche una occhiata alle candele.....e che vuoi che sia una registratina alle valvole..... a mezzanotte con gli ingranaggi del cambio in mano ti chiedi per quale cazzo di motivo sei sceso in garage.:-o:-o:-o:-o

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:44.