![]() |
Ma a me non importa che la tua moto era un giorno si e un giorno no dal carro attrezzi.
Considerato che la mia dopo 60.000Km ha avuto come problema grave la fulminazione dell'anabbagliante, avresti potuto avere, per quel che mi riguarda, problemi con qualsiasi marca e con qualsiasi moto. Avresti riportato esperienze diverse e punti di vista differenti. Tu, non io sulla mia moto. |
prezzo 8000 euro fc
|
Era per far notare che la moda ti fa comprare ciò che non serve, come tu hai scritto della scrambler.... vedo che sai essere molto preciso solo su quanto riguarda gli altri, e te l'ho fatto notare.
la coerenza. :) |
Quote:
Regalata!!! 😜😜😜😜😜 |
meno di una F con stemma BMW assemblata in cina...
|
Quote:
Io ti ho spiegato a cosa mi serve la moto, e perché mi soddisfa e perché non avrei tuttora motivo di cambiarla con nulla...anche dopo nmila novità e nuovi modelli. Spiegami ora a cosa dovrebbe servirmi una Ducati Scrambler. Te lo dico io visto che credo di conoscermi un pochettino, a niente, se non a soddisfare un mio ipotetico gusto/sfizio di avere quell'oggetto, più paragonabile ad una monster che ad una enduro polivalente. |
a me quel giro di collettori fa venire in mente la motò.... Condivido l` idea di non farla uguale alle altre, ma così non mi piace.
|
Particolare e stilosa, non posso dire che mi piaccia ne che mi faccia schifo. Non e' il mio genere. Vorrei provarla per giudicare la posizione di guida e vedere se e' divertente come la MT07. Personalmente la considero una seconda moto, o una terza moto per i piu fortunati. Il prezzo e' coerente con quello della MT07, piu economica di 1500 euro ma anche piu povera a livello di freni e forcelle. Di sicuro il passeggero e' trattato malissimo sulla scrambler.
|
Per me é una bella moto per ventenni... Perciò qui non può piacere ;)
|
Quote:
Il Giro degli scarichi è necessario, per avere le stesse misure dei raccordi per ogni cilindro ed AVERE UNA BILANCIATURA IDEALE, ne so qualcosa... |
Quote:
Vedremo quanti ventenni andranno in giro con la Scrambler di Ducati. |
E' bella, agile, facile, leggera, motore divertente dalla giusta potenza e tanto stile...
Il prezzo è adeguato secondo me. http://scramblerducati.com/immagini/...classic_bg.jpg |
Non fa altro che inserirsi nel filone delle modern-classic, settore nel quale MG riesce a piazzare una V7 a 9000 euro, e nel quale tutto c'entra tranne che la somiglianza con eventuali nonnine (le differenze rispetto alla vecchia Scrambler Ducati c'entrano una mazza).
75 cv non sono pochi e 8000 euro non sono tantissimi, è presentata già benissimo con le versioni e gli accessori (in queste cose, bisogna dare atto...), e se io fossi un nostalgico del primo Monster 600 sarebbe tutto da dimostrare che oggi preferirei l'ultimo Monster a questa. |
Io sono un nostalgico Ducati: presente!
E proprio per questo 'ste robe mi fanno male al fegato. Se poi uno in particolare è nostalgico del primo Monster non vedo il motivo per cui non possa comprarsi non un 600 ma uno dei primi 900 spendendo la metà di quel che costa questa paccottiglia qui. |
Concordo con quanto scritto sopra da Euronove.
Se la MG V7 vende bene con un prezzo a listino di 9000 euro, perche' non dovrebbero vendere bene anche questa a 8000? Da domani chi stava pensando ad acquistare una V7 avra' una valida alternativa ... Mi dispiace per MG ... prevedo numeri in calo per la V7. |
Potrei farci un pensiero solo se facessero la 400cc oppure non facessero la Nine T 900. Poi un bel paio di gomme tassellate.
|
Certo che forumisti che dicono che è orrenda la scrambler e poi dicono che è bella la Adv Lc . Please meglio non parlare ...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
A me personalmente piace tantissimo ! Ottima idea sia pratica che di Marketing ad un prezzo più che centrato . Inoltre una ottima base per personalizzazioni
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Anche a me piace. :)
|
Quote:
Tu sei nostalgico dei prodotti di una Azienda che stava quasi per fallire . Se i vecchi prodotti Ducati erano così buoni non avrebbero rischiato di saltare ... Ben venga quindi il nuovo corso Ducati . Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55. |