![]() |
a mio parere saggia decisione, senza tanti calcoli di € spesi che si spenderanno nel tempo, decisione presa con cognizione, la moto la devi sentire, quando ci sali ti deve trasmettere non una, ma la senzazione, poi ci stà anche che quando passi davanti ad una vetrina ti guardi e ti piaci, però la tua ADV non ha nulla da invidiare a nessuna altra, nulla di incredibile per la Super Tenere a mio parere gran bella moto, e bel motore.
|
Giusto tiger! Proprio per questo ho voluto provare più volte la LC (sia STD che ADV), per capire se poteva essere la degna erede della bialbero. Evidentemente la scintilla non è scoccata.
E per gli stessi motivi è da molto tempo che non compro più una moto a scatola chiusa, nemmeno se esteticamente mi piace molto. Per esempio, quando ad inizio anno cercavo una maxi enduro da affiancare alla bialbero, sono andato a provare (anche) la ST, nonostante non mi entusiasmasse. Beh, dopo il classico giro di 20 min e dopo averla osservata per bene, ne sono rimasto colpito e ho chiesto al conce di poterla provare più a lungo. Lui, che aveva notato il mio interesse, intelligentemente me l'ha lasciata per un we intero ed alla fine ha concluso la vendita! In lei ho trovato molto della bialbero, a differenza della nuova GS LC. Lamps! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:28. |