![]() |
Onestamente ho riscontrato solo una miglior propensione nel salire di giri e una maggior regolaritą.<br />
A me sembra che ai bassi abbia ancora pił tiro.....<br /> <br /> Credo che il problema si presenti solo se cambi il singolo terminale invece se sostituisci tutto lo scarico i valori della curva di coppia dovrebbero alzarsi a tutti i regimi.<br /> <br /> Pero ci sta che sbagli, una cosa č sicura chi monta sulla mia provenendo da una con marmitta originale rimane impressionato da quanto spinge.....<br/> Quotone. Montato completo arrow sabato, con terminale omologato. Il cambio é enorme... ora monteró filtro aperto.. la moto é cambiata tantissimo inviato dal super Wiko fone |
NicoSan
Il "buco" non sparisce, dovresti modificare la centralina per farlo, magari mettendo una PC aggiuntiva.... Ti garantisco pero che si attenua tantissimo,in mappa Dyna sparisce completamente |
Boh, non ho soldoni da spendere in "tubi metallici", soprattutto per la GS, ma non ho mai trovato grandi migliorie sostituendo scarichi alle moto. Vi credo per fede
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:09. |