![]() |
Interessante il rivestimento della sella! Facci vedere qualche foto appena puoi..
|
dbk, fossi in te farei memoria al concessionario e se vuole fare il cambio anche prima del tagliando darei la mia assoluta disponibilità; tanto è lavoro di mezz'ora, puoi anche aspettare mentre lo fanno
|
Quote:
Comunque alle strette, vado li gli lascio la moto parcheggiata senza chiavi e vediamo se si sbriga a metterci le mani :argue: |
A me (questo post lo avevo scritto io con un vecchio account) il concessionario mi disse chiaramente se la vuoi verde come da te ordinata la devi aspettare altri 2 mesi (sarebbero cosi diventati 6 dalla data del ordine) quindi ho accettato quella bianca...in compenso mi è arrivata a Settembre in versione 2015 con cambio elettroassistito e key less (che non erano previsti) senza aggiungere un euro...
ora nn cambierei piu il bianco per il verde! ciao a tutti!! |
Che culo!!!!
|
Ragazzi buonasera, dopo circa 3/4 chiamate fatte in 2 settimane, il concessionario questa sera mi dice che non è in grado di dirmi fra quanto farà questo intervento (se 1 settimana, 2 o addirittura 1 mese).....
E' mai possibile che non riescono a dare una data ''indicativa'' in funzione delle consegne di moto che ricevono? mi puzza un pò.... chiedo a voi del forum, consigli utili su come muovermi.... |
so che non ti è di aiuto...ma anche a me puzza...mi pare impossibile che siano ancora in alto mare :(
|
magari avessi io questi problemi...................
|
Te le cambia vai TRANQUI!!!!!!!!!!!!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49. |